Lancio di un'amico:"Io e la mia ex"

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Krystal85
Messaggi: 78
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 20 ott 2014, 16:37

Lancio di un'amico:"Io e la mia ex"

Messaggio da Krystal85 »

Salve a tutti i ragazzi,
la questione che vi propongo oggi riguarda un mio amico( che bello finalmente un uomo che consulta Yi per una questione di cuore :D :D :lol: )
Il mio amico chiede ai ching se c'è la possibilità di un riavvicinamento sentimentale tra lui e la sua ex:
41>14
Il lancio mi sembra non male ...
Il 41 a livello generale avverte che bisogna ridurre qualcosa oggi(i suoi difetti) per accrescere le possibilità di riuscita domani ... ma questo solo grazie al tempo(le due ciotoline)
ma andiamo alle linee mutanti del 41:
la 3°: " Quando tre persone viaggiano insieme,il loro numero si riduce di uno...ecc "questa gli scopre praticamente le carte e ricorda al mio amico il motivo per cui si è fatto mandare a quel paese(sgamato il messaggio di un'altra tipa :o :o :lol: mannaggia a lui)
la 4° sembra invece rassicurarlo in merito al suo pentimento . A quanto mi dice il mio amico infatti si è molto pentito di ciò che ha combinato e la linea pare evidenziarlo :"Se un uomo diminuisce i propri difetti ciò fa si che l'altro si unisca sollecitamente e ne gioisca. Nessuna macchia"
poi veniamo al secondo esagramma il 14 ( uno dei più belli a mio parere) dove la forza ed il destino sono in accordo con il tempo grazie al fatto che il nostro "protagonista" favorendo il bene si assicura la benevola volontà del cielo ...
Beh che dite? per me un riavvicinamento ci sarà e con probabilità di successo ...
Lui di suo giura con le lacrime agli occhi che non farà mai più cretinate :lol: :lol:
E' giusta secondo voi la mia interpretazione?
Avete un modo per stabilire una tempistica?
Rispondi