Pagina 1 di 1

14.2,3 - 21

Inviato: 25 nov 2014, 15:14
da Bi.
Ciao.Avrei bisogno di una vostra opinione su questi lanci fatti dopo una nuova conoscenza.
Ho avuto l'opportunità di conoscere una persona tramite un famoso sito di incontri ,è stato un caso insolito,per poi sentirci tramite altri social network.Viste le mie mirabolanti esperienze sentimentali ho subito fatto un lancio (Che rapporto avremo : 14.2,3 - 21 ) ... Ho trovato questa spiegazione ; https://www.facebook.com/groups/noieilm ... 117053731/
Le "situazioni" descritte dagli esagrammi sono energetiche. Quindi non bisogna generalizzare troppo, anche se alcune ricorrenze si possono verificare ttra manifestazioni successive dello stesso esagramma. Ma a volte associare semplicemente una situazione a una precedente in cui c'era stata una lettura uguale o simile può portare fuori strada. È megli cogliere il succo del processo energetico dell'esagramma e vedere qual è la sua concretizzazione più probabile nella situazione presente.
Il 21 è un ostacolo che impedisce l'unione. Quando c'è una coppia, allora la possibilità di un'altra persona di mezzo la vedo abbastanza alta; se non c'è ancora né una coppia né un'amicizia vera e propria, penso che l'ostacolo possa assumere tante forme e sostanze diverse. Bisognerebbe veder quali nello specifico.
La seconda linea dice che ci sono un sacco di possibilità. Il carro della vita è lì che aspetta il suo carico, ha molto spazio e quindi ci stanno sopra molte cose. Abbiate fiducia nella sua capacità di portarle e caricate tutto quello che avete.
La terza dice che ci sarà da scegliere tra un comportamento nobile e uno ignobile. Essere nobile significa qui saper sacrificare qualcosa, capire di che natura è il rapporto ed essere chiari nella scelta. È la scelta di cui parla il 21, che significa giudizio imparziale. Il giudizio trancia l'ostacolo ed avvicina le persone che non si riuscivano ad unire. Una possibilità plausibile è che, sacrificando qualche aspettativa che impedisce di stare nel momento presente e di valutarlo per quello che è, ci si può avvicinare. Magari anche sacrificando l'idea anticipata di costruire una storia; farsi film mentali in anticipo sugli sviluppi può di fatto lavorare contro i propi stessi interessi.
Devo dire che mi ci ritrovo molto.Io ho ancora una persona nel cuore,ho fatto una scelta difficile che è stata quella di allontanarmi,dopo molti anni assieme.Purtroppo agli inizi della storia avevo effettuato molti lanci,quasi in modo compulsivo,che mi hanno portato fuori strada.Quindi non so se effettivamente sia finito tutto,ma io ho preso questa decisione (anche se torno molto spesso a cercare il suo profilo su facebook) per preservare la mia salute :cry: ... ho pensato che effettivamente quel 21 sia quest'ostacolo che impedisce questa nuova "unione/conoscenza".Ma ho anche pensato che possa riferirsi al "tagliare" via questa conoscenza perchè c'è di mezzo un'altra persona o perchè non è adatta a me.
Come posso capirlo?!

Poi ho effettuato altri lanci ( Vorrei conoscerlo meglio,cosa ne pensi 42.2,5 - 41)
(Come comportarmi con questa persona nuova 5.3,6 - 61)
(Accettare il suo invito ad uscire 5)
(Evoluzione rapporto 45.1,3 - 49) :?:
E poi presa dallo sconforto e dalla paura di andare oltre (Secondo te,faccio bene a lasciarlo perdere 42.2,5 - 41)

Cosa ne pensate? scusate per le troppe domande :roll: Grazie a chi mi darà una mano ;)

Re: 14.2,3 - 21

Inviato: 25 nov 2014, 20:52
da Rydo
Il tenore delle risposte che hai ricevuto nn mi sembra affatto negativo....

il 14 ti invita ad avere fiducia, così anche le linee.

Il 42.2.5>41 sottolinea che nn c'è nulla di male nel conoscerlo meglio....nel frattempo fa chiarezza in te stessa.

Il 5.3.6>61 ti invita a nn impantanarti nelle tue ansie ed angosce, a nn essere scontrosa, perchè in te hai le capacità per analizzare la situazione con obiettività.

il 45.1.3>49 ti dice due volte che andare è senza macchia, insomma, nell'andare avanti nn c'è nulla di male, potrebbe esserci qlk problema, ma nn è il caso di drammatizzare.

Forse questa conoscenza nn sarà l'uomo della tua vita: ma mi sembra che il Libro ti inviti a nn avere paura. d'altronde, mica devi sposarlo!!!! potrebbe essere un buon amico, potrebbe permetterti di allargare e rinnovare il giro delle tue amicizie.
Potrebbe essere che nn ne venga nulla, ma alla fine, neanche male.

Però, se vuoi attendere, attendi (5).

Re: 14.2,3 - 21

Inviato: 25 nov 2014, 21:18
da Bi.
Grazie Rydo,sei molto gentile.

Mi sono accorta di aver sbagliato a riportare un lancio Vorrei conoscerlo meglio,cosa ne pensi 41.2,5 - 42! ...cambia qualcosa?

Re: 14.2,3 - 21

Inviato: 26 nov 2014, 16:42
da Krystal85
Ciao Bi il 41 è un esagramma che esprime appieno l'idea del "contenersi" e sfruttare il fattore tempo per far evolvere le nostre situazioni in futuro ... La seconda linea mutante ti avverte per il momento di non fare il passo più lungo della gamba ma di aspettare e di non essere troppo accondiscendente ... Poichè (5° linea mutante del 41 ) se un uomo è destinato alla fortuna essa arriverà da sola senza bisogno che nessun oracolo ti venga in aiuto ... Senza bisogno di alcuna mossa da parte tua. Ciò che è meglio per te quindi, ti verrà incontro spontaneamente ... Anche le linee" bersaglio" del 42 sembrano confermalo in pieno ...
Una cosa è sicura Bi ... Un pò di fortuna è ARRIVO PER TE(grazie alla nobiltà del tuo cuore , lo conferma la 5° linea bersaglio del 42)
Almeno secondo il mio modestissimo parere
te lo auguro

Re: 14.2,3 - 21

Inviato: 26 nov 2014, 19:03
da Bi.
Grazie Krystal,incrocio le dita allora!!

Re: 14.2,3 - 21

Inviato: 26 nov 2014, 20:30
da Krystal85
Facci sapere!