possibile relazione? 34 ...23

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

possibile relazione? 34 ...23

Messaggio da nicoletta »

Ho conosciuto un ragazzo che mi piace...parecchio..ma sembra un po' ambiguo, non si capisce se è interessato o no... a volte sembra di si, altre volte no...
così ho consultato i ching perché oggi era il mio ultimo giorno di lavoro e non è passato a salutarmi..
volevo sapere se faccio bene a stare dietro a questo ragazzo.
Responso per me abbastanza complesso perché ha parecchie linee mobili. il 34 con 1°-2°-3°4°-6° linee mobli, quindi 23 ( che mi preoccupa un po')

mi sembra di aver capito che non sono i tempi migliori per agire... ma non capisco se la frantumazione è inteso come un consiglio a "mollare il colpo" o se è solo uno stare fermo momentaneo aspettando tempi migliori con lui...
Lebateleur1612
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 mag 2013, 17:38

Re: possibile relazione? 34 ...23

Messaggio da Lebateleur1612 »

Ciao se permetti ti dico la mia ( o almeno ci provo..:))

Da quello che hai scritto " mi piace...parecchio" e dalla conferma del responso ( esa 34) ho l'impressione che mister X non solo " ti piace parecchio" ma....." ti piace che ti piace...;))"... tanto che, dato che fa l'ambiguo, saresti tentata forse di prendere l'iniziativa te...senza aspettare chissà quali segnali dalla controparte.
Ora, secondo me il Libro non ti dice che devi mollare quanto di decidere tu stessa se andare avanti o meno ossia se ne vale la pena. Ma come, dirai, io ho lanciato apposta.!! :)..secondo me il fatto che si siano manifestati un Esa fortemente Yang che diventa un Esa fortemente Yin mi fa pensare che in realtà la situazione non è di per se chiara e delineata, ci sono troppe variabili in giooco( 5 linee in ballo)..per cui l'unico consiglio che seguirei è quello espresso dall Immagine del 34 " ...il nobile non percorre sentieri che non corrispondono all'ordine" ossia, una possibile relazione con mister X in base a quello che sai, che hai percepito e che senti di lui, ha corrispondenza con ciò che sei, ciò che è giusto per te? credo che a questa domanda con sano distacco (23) solo tu puoi rispondere, ...nemmeno il Libro..:) buonafortuna.
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: possibile relazione? 34 ...23

Messaggio da nicoletta »

Allora... pensando bene.... faccio così.... aspetto per vedere se la situazione diventa un po' più chiara...se poi non dovesse più farsi beccare... allora forse vuol dire... :roll: che non gli interesso proprio... purtroppo
Rispondi