34.5>43 e "28.2.4>39 questioni sentimentali Sos per un'amica

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Krystal85
Messaggi: 78
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 20 ott 2014, 16:37

34.5>43 e "28.2.4>39 questioni sentimentali Sos per un'amica

Messaggio da Krystal85 »

Salve a tutti sono nuova nel forum ...
Volevo chiedere il vostro aiuto
proprio qualche giorno fa ho effettuato un ching readering ad una mia amica. Il consulto riguardava una situazione sentimentale:
La mia amica mi ha chiesto se il ragazzo che le piace (con cui in qualche modo ha già avuto un piccola situazione in passato) potrà in futuro
innamorarsi di lei. Il risultato sono stati gli esagrammi 34.5>43.
Molte letture attribuiscono al 43 un significato infausto per le situazioni sentimentali. Ho già dato una mia interpretazione provvisoria a questi esagrammi.
A primo impatto :"Perde la capra con facilità. Nessun rimorso" non ci faceva sperare in niente di troppo positivo. Ma poi leggendo bene mi accorgo che
il piccolo commento del testo di Wilhem sotto alla chiosa "Perde la capra con facilità.Nessun rimorso" afferma che :"ora la situazione è tale che tutto è facile non vi è più resistenza di alcuna sorta ...Si può allora allora rinunciare a un modo di agire bellicoso". Il responso seguendo le indicazioni del testo di Wilhem sembrava voler dire: Non avere rammarico per aver perso ciò che hai perso (L'occasione o il ragazzo -così almeno mi sono sentita di interpretare)e per il momento cerca di non essere astiosa ... Come allacciare quindi il 43?La sentenza dice cosi': "Bisogna rendere nota la questione alla corte del re. Non è propizio ricorrere alle armi. Ma propizio è intraprendere qualcosa ..." Ecco qui ci siamo un po' bloccate ... La Frase che pare riallacciarsi benissimo al consiglio delle linee precedenti consiglia infatti di non avere un fare"bellicoso( Attualmente lei è molto arrabbiata con lui e non perde occasione per lanciare frecciatine) ma cmq di agire ... Trattandosi dell'esagramma della decisione
pareva gli stesse consigliando forse di andare a parlare con il diretto interessato una volta rimossi gli ostacoli?(Non vi dico a questo punto la faccia della mia amica) :D :oops:
Non contente abbiamo fatto un secondo lancio per chiarire meglio la situazione ed ecco:
28.2.4>39
Il 9 al secondo posto sembra alludere ad una situazione eccezionale in cui anche l'impossibile può accadere:" un pioppo secco germoglia alla radice . Un uomo anziano prende una moglie giovane. Salute." Anche il 9 al quarto posto è positivo . La situazione descritta dal 39 indica comunque ancora delle difficoltà(che siano le difficoltà che il primo lancio nel commento dava già per superate? E' come se l'oracolo avesse fatto un passo indietro?) ... Inoltre se si considera la linea bersaglio del 9 al quarto posto del 28 sul 6 al 4 posto:"andare conduce ad ostruzione . Venire conduce a Unione" . i ching stanno forse dicendo alla mia amica di restare ferma sulle sue posizioni e di non agire ma di aspettare perché tutto anche l'impossibile può accadere?
Valter Vico non sembra essere molto d'accordo (o almeno dalla frase "lapidaria" e concisa sembrava cosi) ma non mi trovo troppo d'accordo
e il nostro secondo lancio sembra darmi un po' ragione ...
La situazione porta ostacoli sicuramente ma non sembra così negativa ... :D ;) :P
Mi aiutate ad aiutare un'amica? :lol:
voi che ne pensate?
Rispondi