44.2 - 33 / 33.2,5 - 50

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Bi.
http://meble-kuchenne.info.pl

44.2 - 33 / 33.2,5 - 50

Messaggio da Bi. »

Ciao.Ho conosciuto lo scorso week end,tramite amici in comune,una persona.Purtroppo per me non è scattato nessun colpo di fulmine,se non una piacevole conoscenza,mentre non posso dire che non sia accaduto all'altra persona in questione. :o Sono stata contattata da questa persona per rivederci e io ho tergiversato. :oops:

Ho chiesto a yi due domande 1.Quale tipo di rapporto avrei potuto istaurare con tale persona : 44.2 - 33 Ho compreso molto bene che sia meglio defilarsi.
2.Come comportarmi con tale persona : 33.2,5 - 50! Ho come l'impressione che non me la toglierò di dosso molto facilmente :| Non comprendo l'esagramma 50 nel contesto della domanda.

qualcuno mi può dare il suo parere? grazie mille!
Bi.

Re: 44.2 - 33 / 33.2,5 - 50

Messaggio da Bi. »

E come volevasi dimostrare Yi ha sempre ragione!! altro che essere stretta con un laccio di cuoio giallo,ancora peggio!!
Rispondi