Pagina 1 di 1

59.2 - 20

Inviato: 04 set 2014, 22:24
da Bi.
Ciao.mi piacerebbe avere un vostro punto di vista su questo responso 59.2 - 20,se riuscirò a cancellare velocemente una persona dal cuore e dalla mente. :?

dovrebbe esserci un appoggio interiore forte per poterlo fare? ma il 20 come si può integrare? allargare la visuale?

Thanks! ;)

Re: 59.2 - 20

Inviato: 05 set 2014, 00:06
da Antar Laxmi
mah, secondo me qui il 20 sta a illustrarti semplicemente il tema della tua domanda: l'osservare questa persona e l'essere visti da questa persona.
Mentre il 59 ti sta dando una risposta alla tua domanda. Essendo questo esagramma la rappresentazione del vento che soffia su una distesa d'acqua disperdendola e dissolvendola in schiuma e vapore (secondo Wilhelm), intuitivamente penso che è possibile che tu ci riesca (me lo fa pensare anche la seconda linea mobile, che riesce anche a trovare un sostegno in questo processo). Il tutto a patto che tu riesca a lasciare andare ogni sentimento che ti tiene ancora legata a questa persona, che ogni aspettativa o senso di amarezza riguardo al vissuto con la persona in questione vengano spazzati via da dentro di te. Chi puo' fare questo sei solo tu. Magari con il supporto di qualcuno.

Re: 59.2 - 20

Inviato: 11 set 2014, 09:48
da Bi.
Grazie Antar,
è difficile ma è l'unica cosa da fare! Grazie

Re: 59.2 - 20

Inviato: 12 set 2014, 18:58
da olivia
Ho appena chiesto "come devo cambiare?" ed è uscito proprio 59.2>20

L'ho interpretato come sciogliere sentimenti negativi che si hanno nel cuore verso gli altri; rimettere in circolo l'energia positiva; affrettarsi all'altare (per sciogliere questo blocco sono necessarie forze spirituali). Non sperare in un futuro remoto in cui si riuniranno le strade, ma concentrarsi sul qui e ora, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Togliere le barriere dall'anima. Il risentimento blocca la nostra vita interiore: perdona le persone, baciale in fronte e lasciale andare. E' la tua mente che deve cambiare prima che qualsiasi cosa migliori.

Ruota intorno al 27 che è rinnovare le strutture della vita, gli ecosistemi personali e sociali che nutrono.

Si suggerisce l'unione con altri.