e ora?? 35- 56

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

e ora?? 35- 56

Messaggio da nicoletta »

dopo aver passato la giornata più brutta che da tempo mi aspettavo....ma speravo di no..e invece si :?
la persona cattiva (lui ) è stato smascherato....ha la morosa fissa e ha già anche un altra
bene..fantastico.... non voglio più vederlo...

e ora come me lo tolgo di torno??? visto che viene al bar dove lavoro....

35 con 3° linea mutante e 56...
aiutatemi a interpretare perché sono così nervosa che non riesco quasi nemmeno a leggere
Oregon - Ontario
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2013, 15:34

Re: e ora?? 35- 56

Messaggio da Oregon - Ontario »

Fatti aiutare dagli amici o da altre persone che possono comunque venire in tuo aiuto. La linea è semplice...ora non riesci da sola...e poi vai oltre...così secondo me, lui perderà il giovane servitore che sei tu (vedi terza del 56). Senza indugio fatti aiutare, perché pare che da sola tu non ci riesca..
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: e ora?? 35- 56

Messaggio da nicoletta »

sto' provando a sentire degli amici e vedere i consigli che mi danno... certo da sola non ce la faccio...mi rendo conto....mi ha detto cose troppo brutte
lll
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 mag 2014, 23:50

Re: e ora?? 35- 56

Messaggio da lll »

Solo mio parere.
Riversa la potenza del sentimento che provi per questo uomo su di un altro. La maledizione peggiore è quando una storia si conclude ma l'amore rimane da entrambe le parti, è una contraddizione eppure avviene, e dico che è peggiore perchè è necessario un tempo infinito per lasciarsi nell'anima. Per quel che mi pare di capire la tua situazione è diversa, volontariamente o no vieni continuamente offesa e non c'è reciprocità di sentimento, immagino lo stato d'animo, fatto sta che questa procura una esasperazione e di conseguenza un relativo abbreviamento del definitivo distacco. Sono inoltre del parere che non tutto il male viene per nuocere, anche se probabilmente i presupposti per iniziare la relazione non potevano che condurre al fallimento, intraprendendo quella strada si sono smosse situazioni di vita impantanate, quindi tra l'immobilismo, tra la vita piatta, il tran tran, la disillusione, magari pure in alcuni casi la finzione quotidiana, tra la morte lenta, e il mettersi in gioco pur se scompostamente senza ponderare nulla, meglio preferire la seconda via perchè nonostante il caos a cui inevitabilmente si perverrà, si apriranno anche nuove prospettive inaspettate. Avere un sentimento inarrestabile magari fa apparire deboli e ridicoli, eppure è vero l'opposto, l'unico problema consiste nel ri-convogliarlo su di un essere degno, naturalmente non intendo dire uno qualsiasi... si, questa idea non sembrerebbe una genialata, anche perchè ulteriore ostacolo è vedersi l'ex ogni giorno davanti agli occhi, però alternative non ce ne sono, si deve col tempo lasciarlo andare sostituendo la sua immagine interiore ad un'altra; magari per i primi tempi si può impiegare la rabbia che sorge non esternandola (è ciò che consapevolmente o inconsciamente lui desidera, non fatico a credere che sia un narciso e in tal modo, dandogli corda, viene letteralmente nutrito) ma utilizzandola interiormente, per smontarlo, un primo passo per tagliare la dipendenza. Insomma la repressione della rabbia è controproducente, prima o poi si accumula ed esplode, se fuori facendo del male agli altri, se dentro procurando malattie, all'inizio va gestita trovando dei trucchi che penso possano essere soggettivi, e nel contempo bisogna coltivare questa enorme energia chiamata amore spostandola su di un altra persona che si individuerà successivamente. Detto così parrebbe semplicistico, grossolano, schematico, non è questa l'intenzione, tutt'altro, bisogna sperimentare in prima persona, mai accettare consigli da chi non sa nulla e presume di sapere, osservandosi attentamente avvengono cose strane e sottili ma concrete che inducono a riflettere. amen
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: e ora?? 35- 56

Messaggio da nicoletta »

A oggi la situazione è questa:
sinceramente mi ha fatto talmente male che non sto' nemmeno più consultato i ching per sapere cosa è meglio fare...per il semplice fatto che non voglio fare proprio più niente....
questa settimana non l'ho visto...probabile che domani visto che è fine settimana me lo trovo al bar... ma sono talmente delusa e "scazzata" (passatemi il termine) che non mi chiedo nemmeno cosa dovrei fare o come dovrei comportarmi....perché non mi interessa.
Rispondi