54.1>40

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

54.1>40

Messaggio da Car-Pino »

Ciao a tutti!!!
in merito ad una situazione complessa ed ambigua ho rilanciato stamattina le monete.
Il quesito è: se mi mostro sincero con A e espongo la vera natura dei miei sentimenti, cio' avrà ripercussioni positive su B???
Ovviamente A e B sono due persone ;-)
Ho posto questo quesito in virtu' del fatto che a mio avviso i nostri pensieri le nostre azioni modificano la realtà circostante, inconsapevolmente noi tutti percepiamo fatti e cose che avvengono a distanza ma che ci influenzano nell'inconscio. Mi riferisco al cosidetto Effetto Farfalla!!!!

Responso: 54 La ragazza che va a sposa con la prima linea mutante. Di per sè come esagramma non è particolarmente positivo ma rappresenta a mio avviso la situazione: per impazienza, per capriccio ho fatto qualcosa che non dovevo fare e ora ne pago le conseguenza su una relazione che mi sta piu' a cuore; non ho saputo resistere, ho agito d'impulso!!! La prima linea mi pare pero' favorevole, ma non capisco se io debba allora passare all'azione e chiarire la situazione con A. Ad intuito direi di si!!!! Tra l'altro i ching parla di moglie e concubina, diciamo che la situazione è questa, anche se per me la moglie é la persona B a cui aspiro e la concubina è A....

L'esagramma risultante 40. La liberazione sembra dirmi che appunto parlando ed esponendo i miei sentimenti ad A arriverei a liberarmi da sto peso, da questa situazione,....

spero in un vs aiuto.... ciaoooooooooo :)
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: 54.1>40

Messaggio da Car-Pino »

Ho letto e riletto dell'esagramma 54 e credo che la mia conclusione sia che ho commesso un errore per impazienza, per sfiducia (in me sopratutto) ma tale errore è riparabile come poi mi suggerisce la 1a linea... a sto punto credo che faro' quello che mi è venuto a mente stamattina al risveglio ovvero dire ad A com'è la situazione reale...

mannaggia c'è nessuno che mi puo' aiutare??? il tempo stringe per me ihihi
Avatar utente
Antar Laxmi
Messaggi: 192
Iscritto il: 12 lug 2013, 11:11

Re: 54.1>40

Messaggio da Antar Laxmi »

ciao Carpino, il 40 mi fa pensare che faresti bene a chiarire con la persona in questione appena ti si presenta l'occasione. Quindi vai tranquillo.
Rispondi