Yi non finisce mai di meravigliarmi!! 56.1.2.>14

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
olivia
Messaggi: 77
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 25 ott 2012, 22:52

Yi non finisce mai di meravigliarmi!! 56.1.2.>14

Messaggio da olivia »

Ciao a tutti!
Volevo condividere con voi questi due lanci incredibili che ho fatto la scorsa settimana, in cui l'oracolo ha dato prova concreta della sua attendibilità :)

La scorsa settimana c'è stato un grosso incidente tra un autobus e due pedoni, uno dei quali è rimasto gravemente ferito.
Io ero sull'autobus che li ha investiti e ho prestato i primi soccorsi accompagnandoli in ospedale e seguendoli in diverse pratiche.

Mi hanno detto che si trovavano sulla banchina, fermi, stavano guardando per attraversare la strada e hanno guardato a destra e poi a sinistra, e come hanno guardato a sinistra l'autobus li ha urtati. Quindi sembrerebbe che è l'autobus che gli è andato addosso. Essendo però la strada molto lunga e diritta sembra strano che non abbiano visto l'autobus arrivare.
L'autista dal canto suo dice di non averli visti (anche questo pare molto strano).

Quindi ho fatto un lancio: CHI HA TORTO?

è uscito IL VIANDANTE (sono due turisti infatti! prima meraviglia dell'i ching)

56 prima e seconda linea > 14


Mi ha colpito "il servitore fedele e fidato" (credo di essere io che li ho aiutati per due giorni a comunicare con medici e polizia)

Con un amico abbiamo letto: Prima linea: Il turista era distratto da qualcosa, stava guardando a terra o qualcosa di poco importante
Non riesco a vedere niente dell'autista dell'autobus, voi ci vedete qualcosa?


Subito dopo ho fatto un lancio chiedendo se l'avvocato che gli ho consigliato è quello giusto per la causa, ed è uscito 52>46
e qui la cosa shockante è che il 52 parla di qualcuno paralizzato che non riesce a muovere gli arti, e questa è proprio la condizione in cui si trovava il turista coinvolto nell'incidente.


Io direi che c'è un concorso di colpa, forse i turisti erano distratti ma certo l'autobus non può andare addosso a delle persone.

Per quanto riguarda il 52>46 mi sembra di vedere che sarà una causa lunga e faticosa in cui l'avvocato, pur con la sua buona volontà, farà fatica a domare il cliente (il turista)
Mi verrebbe anche da dire che Yi consiglia di fare una semplice causa civile e non penale (fermarsi in cima, se no si cade) (i processi devono essere brevi, del lancio precedente)

Ogni consiglio è il ben venuto!
Rispondi