19.2>24

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

19.2>24

Messaggio da Car-Pino »

Ciao,
ieri sera ho ripreso i ching per formulare una domanda sentimentale. La posi già in novembre e come risultato finale mi diede 24 il ritorno. Ora il ritorno c'è effettivamente stato e da una situazione di apparente rottura.
Ma.. sono tuttora perplesso perchè la situazione non vuole decollare come desidererei, tra me e questa persona c'è stato di recente qualcosa di intimo, la cosa stupenda è il legame quasi animico che ci unisce, ma lei è fugace, come se mi stesse diciamo "studiando", mi riferisco ai miei comportamenti...
Ieri sera ho chiesto: Come sta evolvendo tra me e questa persona???
Risulato 19 con linea mobile al 2° posto che mi da come risultato ancora... il 24!!!!!
Il 19 a mio avviso è positivo, la 2a lineaa sembra quasi un avvicinarsi... ieri sera ero bello abbattuto proprio causa di questa stagnazione che sento, ma proprio tale lineaa mi dice avvicinamento comune, non lasciarsi abbandonare al destino, quasi come a dire, no non lasciarti andare proprio ora, credi in te...
POi il 24 che oramai posso dire è diventato il mio esagramma, e ci sta perchè perdo la strada e lariprendo la perdo e la riprendo...

qualcuno di voi ha esperinze con questo esagramma 19 e la 2a????

Saluti ;)
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: 19.2>24

Messaggio da wrzy »

Ciao, concordo sulla bontà del 19 come segno, tuttavia vi è contenuto un avvertimento:al giungere dell'ottavo mese, sfortuna; nel forum c'è stata ampia discussione su questo segno, in particolare per questa velata minaccia. Personalmente non la vedo come una situazione difficile, credo anzi che, data la positività del segno, questo mettere in guardia significa solo che bisogna essere coscienti che le cose non possono procedere bene all'infinito, del resto c'è anche un richiamo (nella sentenza) al passo del gambero, due passi avanti sono seguiti da un passo indietro, mi pare che questo si possa interpretare come un monito, il procedere deve essere cauto e prevedere battute di arresto. Nove al secondo posto non sarebbe in posizione adatta, tuttavia è controbilanciato dal fatto di essere in posizione centrale e con corretta corrispondenza con la linea yin al quinto posto, oltre ad avere un compagno, il nove al primo posto, assieme al quale procede verso l'alto. le due linee si potrebbero simbolicamente associare ad io e sé, l'avanzamento congiunto di queste due forze sembra proprio positivo
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: 19.2>24

Messaggio da Car-Pino »

Grazie Wrzy, leggo solo ora, sono stato senza rete parecchi giorni....
Concordo col passo del gambero, 2 avanti ed uno indietro.... i 2 in avanti sono stati fatti, quello indietro idem.... hihihi che situaz!!!!!
Ieri ho rilanciato in quanto la situazione è cambiata....
Rispondi