una proposta di lavoro 33.2.6 - 28

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Antar Laxmi
Messaggi: 192
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 12 lug 2013, 11:11

una proposta di lavoro 33.2.6 - 28

Messaggio da Antar Laxmi »

Carissimi, oggi tocca a me chiedere un "aiutino" con l'I Ching. :D
Il tema è sempre il lavoro. Tempo fa ho ricevuto una proposta di lavoro da un parente con il quale non vado molto d'accordo, una proposta sì "comoda" apparentemente, ma che non ho trovato in linea con le mie risorse, i miei interessi. E così ho rifiutato, "sfidando il destino" visti i tempi...
Ora, a distanza di mesi, dopo varie ricerche che non hanno portato buon frutto, devo confessare che a volte mi assale un grosso dubbio: ma è stata una buona idea rifiutare la proposta oppure no? Ecco il responso dell'I Ching: 33 con linee mobili 2 e 6 e il 28.
Mi sembra di capire grosso modo che ho fatto la scelta giusta, poichè un eventuale rapporto lavorativo con il parente in questione mi avrebbe portato a una tensione eccessiva (28), tenendo conto che quello non è nemmeno il lavoro che fa per me, ma sarebbe stato davvero un lavoro "di ripiego". Non so se ho colto nel segno il senso generale, soprattutto c'è quella 2^ linea del 33 che non riesco a capire bene. Grazie infinite. Un saluto
Rispondi