20>14!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
Messaggi: 344
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

20>14!

Messaggio da Ribbon »

Buon giorno,

Ho qui di fronte a me un responso con ben 5 linee che mutano.
Mi sto soffermando molto sull'unica linea che non muta,la sesta dell'esagramma 20.Perchè non è mutata?
Cosa ne pensate? grazie e buona giornata!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 20>14!

Messaggio da sennin185 »

Ribbon ha scritto:Buon giorno,

Ho qui di fronte a me un responso con ben 5 linee che mutano.
Mi sto soffermando molto sull'unica linea che non muta,la sesta dell'esagramma 20.Perchè non è mutata?
Cosa ne pensate? grazie e buona giornata!
immagino dipenda molto dalla domanda che hai fatto. Comunque io mi concentrerei di più su quelle che mutano... perché sono la parte più interessante. So che si usa per semplificare fare così ma secondo me si perde tanto della fluidità della vita. 'Vi sono molte più cose in cielo e in terra, Orazio, di quanto ne sogni la tua filosofia'... (sto in fissa con questa citazione :D ). inoltre se vuoi leggere quella che non muta dovresti leggere quella del 14 e non quella del 20. Cionondimeno sembra una situazione in cui l'ultima (mi pare quella no?) non muta perché sta lì a cercare di capire cosa succede di sotto (un gran movimento a quanto pare). però mi pare che il risultato sia pieno di prospettive, no? Me lo auguro di cuore, anzi te lo auguro di cuore. Un meraviglioso anno Ribbon
Rispondi