Pagina 1 di 1

Consiglio 35.2 / 14.6

Inviato: 18 dic 2013, 20:49
da Miami
Ho chiesto ai ching 'troveró lavoro in questo campo?'
Ho ricevuto l esagramma 35 con la 2 linea mutevole
Nella prima parte dice che devo persistere nei miei sforzi( e nei momenti di scoraggiamento perchè effetti in questa situazione sono anche abbastanza isolata, non ho sottomano persone che mi possano dare indicazioni o facilitare nella ricerca)

prosegue poi citando 'l'antenata' o un'ava, la madre del re(colei che lo ha educato)
che dovrebbe benedirmi e, diciamo, notare il mio lavoro.
Ad una prima lettura ho pensato questo poi mi è venuta in mente che l'antenata potrebbe essere la mia formazione pregressa nel campo che si renderà evidente con i miei lavori.
Quindi l'unica cosa da fare e continuare a lavorare con fiducia
L'esagramma risultante è il 64

Mah io comunque ho lanciato ancora e ho chiesto : chi o cosa può rappresentare questa 'antenata', la madre del re ? E ho ricevuto il 14.6 e questa linea io la identifico come diciamo un fatto sul quale io non ho controllo esattamente come non ho controllo ora sui fatti esterni. L'esagramma risultante qui è il 34

cosa ne pensate ?
Voi cosa pensate che rappresenti l'antenata?

Re: Consiglio 35.2 / 14.6

Inviato: 20 dic 2013, 14:53
da wrzy
Ciao, il sei al secondo posto del 35 è in posizione centrale nel trigramma ed è corretta (linea spezzata in posto pari), la correlazione con la linea 5 (secondo me rappresenta l'antenata) prevede progresso con apprensione, in quanto anche quest'ultima è una linea spezzata, si prevede successo ma con un po' di fatica supplementare, probabile che nella tua ricerca sarai ostacolata da qualcuno, complessivamente il responso è promettente. Riguardo la sesta del 14 (il grande possesso), che è già un segno molto positivo, simboleggia il cielo, si è quindi benedetti dall'alto, il segno derivato suggerisce il tipo di approccio: alla carica! come un ariete, però un ariete corretto.

Re: Consiglio 35.2 / 14.6

Inviato: 20 dic 2013, 18:19
da Miami
Ciao Wrzy e grazie!
in effetti
nei commenti delle due linee si parla in entrambi i casi di 'benedizione' e nel testo della 2 linea del 35 si parla della centralità e quindi correttezza della linea come dici tu ma anche Nei commenti della 6 del 14 si fa riferimento alla sincerità, alla fidatezza del comportamento(credo) e quindi evitare forzature che non porterebbero da nessuna parte.... Grazieee :)
Spero di dare riscontro tra un qualche mese eh ehehe spero...