Ho chiesto ai ching 'troveró lavoro in questo campo?'
Ho ricevuto l esagramma 35 con la 2 linea mutevole
Nella prima parte dice che devo persistere nei miei sforzi( e nei momenti di scoraggiamento perchè effetti in questa situazione sono anche abbastanza isolata, non ho sottomano persone che mi possano dare indicazioni o facilitare nella ricerca)
prosegue poi citando 'l'antenata' o un'ava, la madre del re(colei che lo ha educato)
che dovrebbe benedirmi e, diciamo, notare il mio lavoro.
Ad una prima lettura ho pensato questo poi mi è venuta in mente che l'antenata potrebbe essere la mia formazione pregressa nel campo che si renderà evidente con i miei lavori.
Quindi l'unica cosa da fare e continuare a lavorare con fiducia
L'esagramma risultante è il 64
Mah io comunque ho lanciato ancora e ho chiesto : chi o cosa può rappresentare questa 'antenata', la madre del re ? E ho ricevuto il 14.6 e questa linea io la identifico come diciamo un fatto sul quale io non ho controllo esattamente come non ho controllo ora sui fatti esterni. L'esagramma risultante qui è il 34
cosa ne pensate ?
Voi cosa pensate che rappresenti l'antenata?
Consiglio 35.2 / 14.6
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: Consiglio 35.2 / 14.6
Ciao, il sei al secondo posto del 35 è in posizione centrale nel trigramma ed è corretta (linea spezzata in posto pari), la correlazione con la linea 5 (secondo me rappresenta l'antenata) prevede progresso con apprensione, in quanto anche quest'ultima è una linea spezzata, si prevede successo ma con un po' di fatica supplementare, probabile che nella tua ricerca sarai ostacolata da qualcuno, complessivamente il responso è promettente. Riguardo la sesta del 14 (il grande possesso), che è già un segno molto positivo, simboleggia il cielo, si è quindi benedetti dall'alto, il segno derivato suggerisce il tipo di approccio: alla carica! come un ariete, però un ariete corretto.
Re: Consiglio 35.2 / 14.6
Ciao Wrzy e grazie!
in effetti
nei commenti delle due linee si parla in entrambi i casi di 'benedizione' e nel testo della 2 linea del 35 si parla della centralità e quindi correttezza della linea come dici tu ma anche Nei commenti della 6 del 14 si fa riferimento alla sincerità, alla fidatezza del comportamento(credo) e quindi evitare forzature che non porterebbero da nessuna parte.... Grazieee
Spero di dare riscontro tra un qualche mese eh ehehe spero...
in effetti
nei commenti delle due linee si parla in entrambi i casi di 'benedizione' e nel testo della 2 linea del 35 si parla della centralità e quindi correttezza della linea come dici tu ma anche Nei commenti della 6 del 14 si fa riferimento alla sincerità, alla fidatezza del comportamento(credo) e quindi evitare forzature che non porterebbero da nessuna parte.... Grazieee

Spero di dare riscontro tra un qualche mese eh ehehe spero...