Consiglio 35.2 / 14.6

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Miami
http://meble-kuchenne.info.pl

Consiglio 35.2 / 14.6

Messaggio da Miami »

Ho chiesto ai ching 'troveró lavoro in questo campo?'
Ho ricevuto l esagramma 35 con la 2 linea mutevole
Nella prima parte dice che devo persistere nei miei sforzi( e nei momenti di scoraggiamento perchè effetti in questa situazione sono anche abbastanza isolata, non ho sottomano persone che mi possano dare indicazioni o facilitare nella ricerca)

prosegue poi citando 'l'antenata' o un'ava, la madre del re(colei che lo ha educato)
che dovrebbe benedirmi e, diciamo, notare il mio lavoro.
Ad una prima lettura ho pensato questo poi mi è venuta in mente che l'antenata potrebbe essere la mia formazione pregressa nel campo che si renderà evidente con i miei lavori.
Quindi l'unica cosa da fare e continuare a lavorare con fiducia
L'esagramma risultante è il 64

Mah io comunque ho lanciato ancora e ho chiesto : chi o cosa può rappresentare questa 'antenata', la madre del re ? E ho ricevuto il 14.6 e questa linea io la identifico come diciamo un fatto sul quale io non ho controllo esattamente come non ho controllo ora sui fatti esterni. L'esagramma risultante qui è il 34

cosa ne pensate ?
Voi cosa pensate che rappresenti l'antenata?
wrzy

Re: Consiglio 35.2 / 14.6

Messaggio da wrzy »

Ciao, il sei al secondo posto del 35 è in posizione centrale nel trigramma ed è corretta (linea spezzata in posto pari), la correlazione con la linea 5 (secondo me rappresenta l'antenata) prevede progresso con apprensione, in quanto anche quest'ultima è una linea spezzata, si prevede successo ma con un po' di fatica supplementare, probabile che nella tua ricerca sarai ostacolata da qualcuno, complessivamente il responso è promettente. Riguardo la sesta del 14 (il grande possesso), che è già un segno molto positivo, simboleggia il cielo, si è quindi benedetti dall'alto, il segno derivato suggerisce il tipo di approccio: alla carica! come un ariete, però un ariete corretto.
Miami

Re: Consiglio 35.2 / 14.6

Messaggio da Miami »

Ciao Wrzy e grazie!
in effetti
nei commenti delle due linee si parla in entrambi i casi di 'benedizione' e nel testo della 2 linea del 35 si parla della centralità e quindi correttezza della linea come dici tu ma anche Nei commenti della 6 del 14 si fa riferimento alla sincerità, alla fidatezza del comportamento(credo) e quindi evitare forzature che non porterebbero da nessuna parte.... Grazieee :)
Spero di dare riscontro tra un qualche mese eh ehehe spero...
Rispondi