2 Domande: 1) 58.4.5>19 2) 1.3.4.5.6>19

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

2 Domande: 1) 58.4.5>19 2) 1.3.4.5.6>19

Messaggio da Car-Pino »

Ciao a tutti, stasera ho ripreso in mano l'i ching per porre a lui deu quesiti, il primo di primaria imprtanza il secondo per curiosità...

1) Voglio smettere con il mio ultimo e dannoso vizio cosa posso fare, come evolverà?? responso 58.4.5 Tui il lago, il sereno che evolve in 19 Lin L'avvicinamento.
Boh il primo trigramma nn so come spiegarmelo... è la mia situazione attuale ed èvero sono abbastanza sereno tra alti e bassi.Comprendo giàdi piùla 4 linea mutante che si riferisce a vari tipi di piacere, che la passione porta a sofferenza e che bisogna saperla riconoescere...
La 5 linea ancor di più saper riconoscere in tempo la situazione di pericolo, quindi bloccare il male sul nascere. Beh diciamo che mi ha detto ciò che già sapevo... indi forza di volontà niente più!!!
Come risultato il 19. L'Avvicinamento da come lo interpreto mi dice che il risultato è sicuro ma probabilmente non duraturo, difatti mi dice "il tempo della primavera non dura in eterno" e ancora " se si affronta il male prima che è manifesto si potrà padroneggiarlo". Quindi risposta ancora: forza di volontà!!!!

2) In questi giorni e non casualmente mi sono imbattuto nel tema ell'anima gemella o fiamma gemella, non l'avrei mai pensao da parte mia ma ci ho passato ore ed ore di letture, se leggo è perchè si tratta di un qualcosa che ho in precedenza intuito e sentito, sono per natura pigro e non leggo mai salvo questi casi.
QUindi chiedo all'I Ching se incontrerò in questa vita la mia anima gemella o fiamma gemella: responso 1 Il Creativo con ben 4 linee mobili 3,4,5,6!!
Il creativo è il cielo, per come lo intendo il luogo da dove tutti noi veniamo. la teoria o pratica della fiamme gemelle dice che al momento della creazione le anime vennero divise in 2 maschile e femminile quindi ogni essere umano ha la sua controparte in questo pianeta. "Grande invero è la forza generatrice del creativo; tutti gli esseri devono a lui il loro inizio" e ancora "L'itinerario verso il successo è contrassegnato dal conoscere e realizzare il Tao" proprio ciò che si dovrebbe fare per incontrare entrare in contatto con l'anima gemmela, essere puri, senza ego, senza desiderio di possesso, amore allo stato puro senza condizionamenti.
9 al 3° posto ci sta tutto e descrive me ora, un pò in ansia, in costante ricerca senza mai tregua e con qualche caduta.
9 al 4° posto in bilico tra emergere nel mondo e isolarsi difatti alle volte forte è in me la tentazione di scappare dal mondo e fare l'eremita per ritrovarmi e spesso lo faccio!!!
9 al 5° posto boh sicuro è propizio si rifà al mito del dragone che sputa acqua in estate per irrigare. il risultato forse dell'isolamento del 9 al 4° posto.
9 sopra sembra quasi volermi far tornare coi piedi per terraenn esagerare con la brama di successo.

Come risultato ancora 19.L'Avvicinamento quindi successo ma nn sempre è primavera..

Io c'ho provato ad interpretare ma mi reputo e anzi lo sono un gran novellino e basta... spero nel vostro aiuto... ciaoooooo
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: 2 Domande: 1) 58.4.5>19 2) 1.3.4.5.6>19

Messaggio da Straycat2 »

Car-Pino ha scritto:Ciao a tutti, stasera ho ripreso in mano l'i ching per porre a lui deu quesiti, il primo di primaria imprtanza il secondo per curiosità...

In questi giorni e non casualmente mi sono imbattuto nel tema ell'anima gemella o fiamma gemella, non l'avrei mai pensao da parte mia ma ci ho passato ore ed ore di letture, se leggo è perchè si tratta di un qualcosa che ho in precedenza intuito e sentito..
ciao,
è un'esperienza che ho vissuto anche io ed infatti questo tuo post mi ha colpito molto, io addirittura ho acquistato anche il libro di saint germain "anime gemelle anime compagne" ma l'ho trovato sin dalle prime pagine metafisico e quindi non ho proseguito la lettura lo tengo in libreria prima o poi mi verrà voglia di leggerlo.
jhon lennon e yoko ono erano fiamme gemelle un amore al di sopra di tutto
ma tu hai sognato la tua anima gemella per poterla riconoscere in mezzo alla gente quando sarai pronto x accoglierla?
io l'ho sognato e ho visto chiaramente il volto della persona solo che con me non ha funzionato, spero tu possa davvero trovare l'anima gemella e condividere con lei la tua vita che sarà davvero entusiasmante e piena di amore..ciao :D
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: 2 Domande: 1) 58.4.5>19 2) 1.3.4.5.6>19

Messaggio da Car-Pino »

Straycat2 ti ho mandato un messaggio privato!!! ciaoo
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: 2 Domande: 1) 58.4.5>19 2) 1.3.4.5.6>19

Messaggio da Straycat2 »

Car-Pino ha scritto:Straycat2 ti ho mandato un messaggio privato!!! ciaoo
anche io ti ho inviato un messaggio privato..ciao =^_^=
Rispondi