2

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
Messaggi: 344
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

2

Messaggio da Ribbon »

Ciao a tutti

Questa mattina mia sorella si è svegliata e mi ha raccontato di un sogno che lei ha fatto.In pratica ha sognato una persona -in questo momento sono separati fisicamente,e mia sorella ha deciso di proseguire per la sua strada,nonostante l'amore (e tanto dolore e rabbia) che prova nei suoi confronti-.
Questa persona moriva nel sogno,improvvisamente.Lei lo veniva a sapere tramite altre persone.
Si è svegliata molto angosciata e ha voluto chiedere all'Yi che significato potesse avere; 2 fisso.

Ha risposto secondo voi ? Non so come interpretarlo.La morte nei sogni in senso metaforico è un cambiamento e rinnovamento profondo.Forse la possibilità di non trascurare certi suoi aspetti profondi? E questo rapporto è come se fosse "morto",oppure subirà un netto cambiamento?

Grazie e buona domenica a tutti!!!!!
Rispondi