37.2.4.5 > 14

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Sole
Messaggi: 264
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 08 nov 2012, 23:59

37.2.4.5 > 14

Messaggio da Sole »

Riporto ancora una volta il lancio della mia amica per cui ho postato un paio di lanci (quindi riguarda sempre la sua situazione sentimentale).
Lo posto perché non ho saputo aiutarla, in quanto il 37 mi resta difficile da interpretare, non avendolo mai 'incontrato'.
La domanda è stata un po' oracolare, perché ha chiesto: che ne sarà di noi?

Il 37, la Casata, si riferisce alla famiglia o alla parte interna di noi? Abbiamo avuto qualche difficoltà anche con il 14, il Possesso grande. Altro esagramma che non ho saputo interpretare. Voi che ne pensate?

Grazie! :)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 37.2.4.5 > 14

Messaggio da sennin185 »

Sole ha scritto:Riporto ancora una volta il lancio della mia amica per cui ho postato un paio di lanci (quindi riguarda sempre la sua situazione sentimentale).
Lo posto perché non ho saputo aiutarla, in quanto il 37 mi resta difficile da interpretare, non avendolo mai 'incontrato'.
La domanda è stata un po' oracolare, perché ha chiesto: che ne sarà di noi?

Il 37, la Casata, si riferisce alla famiglia o alla parte interna di noi? Abbiamo avuto qualche difficoltà anche con il 14, il Possesso grande. Altro esagramma che non ho saputo interpretare. Voi che ne pensate?

Grazie! :)
cara, in qualsiasi senso tu la voglia intendere, se io facessi un lancio sulla mia situazione sentimentale e mi uscisse una cosa simile, con quelle linee poi, organizzerei un party. Che c'è da capire? :D
Sole
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 nov 2012, 23:59

Re: 37.2.4.5 > 14

Messaggio da Sole »

Ciao Sennin :) anche io quando ho appreso di questo lancio ho pensato che fosse buono (almeno leggendo Wilhelm). I dubbi sono dovuti alle diverse interpretazioni che si possono leggere qua e là. Inoltre, come specificato su, la domanda è oracolare. Con me ad esempio queste domande non funzionano, quindi le ho fatto presente che potrebbe trattarsi anche di una strategia o consigli da seguire per arrivare al 14 e non necessariamente la fotografia dell'evoluzione del rapporto. Inoltre, non è il primo lancio che fa riguardo la situazione e purtroppo non riesce a ricordare le risposte precedenti. Mi pongo tutti questi problemi perché so quanto le stia a cuore la vicenda e non vorrei dare indicazioni fuorvianti. Saresti così gentile da spiegare/interpretare le linee? :) Grazie mille!!! :)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 37.2.4.5 > 14

Messaggio da sennin185 »

Sole ha scritto:Ciao Sennin :) anche io quando ho appreso di questo lancio ho pensato che fosse buono (almeno leggendo Wilhelm). I dubbi sono dovuti alle diverse interpretazioni che si possono leggere qua e là. Inoltre, come specificato su, la domanda è oracolare. Con me ad esempio queste domande non funzionano, quindi le ho fatto presente che potrebbe trattarsi anche di una strategia o consigli da seguire per arrivare al 14 e non necessariamente la fotografia dell'evoluzione del rapporto. Inoltre, non è il primo lancio che fa riguardo la situazione e purtroppo non riesce a ricordare le risposte precedenti. Mi pongo tutti questi problemi perché so quanto le stia a cuore la vicenda e non vorrei dare indicazioni fuorvianti. Saresti così gentile da spiegare/interpretare le linee? :) Grazie mille!!! :)
tutte le cose che tu dici possono essere. Resta l'incontrovertibile fatto che quelle linee sono tutte positive, c'è la donna ci sta il re che arriva, ci sta la quarta che è il meglio che possa accadere se vuoi costruire una storia. Per me il possesso grande è la grande realizzazione e il 37 è la casa. E' il luogo anche morale e interiore in cui si è a casa. Molto meglio dell'amore nel senso romantico del termine. Dì alla tua amica che nessuno potrà dirle come andrà. L'unico modo per saperlo è vivere. Ma una cosa è certa: nel vivere questa vicenda a lei personalmente non può che venirne bene. Questo è quello che posso dirti io. Nel tempo ho cominciato a non soffermarmi su ogni linea cercando ogni sfumatura di significato. Quello casomai lo faccio nel tempo. Un lancio così importante va metabolizzato, rivissuto, interpretato con i tempi adeguati. Io guardo l'insieme. Poi sia chiaro: il principio stesso, il simbolo stesso del tao, quel chiaro che contiene in sé lo scuro e il viceversa va sempre tenuto a mente. Questo è un lancio stracolmo di potenzialità.
Sole
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 nov 2012, 23:59

Re: 37.2.4.5 > 14

Messaggio da Sole »

Grazie Sennin, ho dato la bella notizia che, ovviamente, è stata accolta con entusiasmo, ma anche con un po' di incredulità. Ciao!
Rispondi