45.3

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Ivy
Messaggi: 86
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 02 giu 2013, 17:41

45.3

Messaggio da Ivy »

Sono sempre io :-P
Ma oggi ho fatto un paio di lanci e... Due domande mi hanno lasciato un po così...

Faccio una piccola premessa... La mia vita sentimentale non è mai stata rosa e fiori, ho avuto un paio di relazioni piuttosto lunghe ma nel complesso non ho trovato la persona giusta.... Mah! Attualmente c è qualcuno, ma come si evince dai lanci che ho fatto è una situazione in salita... Ed io sono in po' stanca di trovarmi sempre in situazioni di questo tipo


Quindi ho chiesto come comportarmi per poter realizzare il mio sogno di avere una famiglia

45.3 - 31

Forse la mia voglia di avere un compagno mi fa avvicinare a persone non giuste... Non saprei

help
Rispondi