A quando l'indipendenza?? 41-19

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da nicoletta »

Da un po' di tempo mi ronza in testa l'idea di andare a vivere da sola... ho 33 anni e comincio a sentirne l'esigenza....
Così ho fatto un lancio chiedendo "QUANDO" riusciro' a andare a vivere da sola... e è uscito il 41 con 6° linea mobile e il 19 ...
devo suppore intorno a dicembre -gennaio???
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da wrzy »

Ciao, mi piace leggere notizie del genere e mi pare che con i tempi tu abbia calcolato giusto: il 41 è coordinato ad agosto, il 19 a gennaio. Il 41 ti ammonisce subito, propizio quando c'è un luogo in cui andare, infatti l'indipendenza sotto un ponte non è auspicabile, bisogna trovare casa. E' tempo di perdite, di diminuzione, si perde la sicurezza della casa avita per avvicinarsi (a se stessi), inizialmente forse avrai un po' paura ma senz'altro ti piacerà. Faticherai, il tempo del 41 è un tempo difficile e tocca lottare ma "è vantaggioso avere una meta, si ottengono servi ma non si riesce a formare una famiglia" ed anche questo è al momento un bene, sei così giovane!
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da nicoletta »

si infatti la mia idea non è quella di formare una famiglia... la mia idea è proprio quella di imparare a responsabilizzarmi prima da sola.
e immagino già che non sarà facile,anche perché io spesso soffro di solitudine, ma mi rendo conto che ho bisogno dei miei spazi.
e siccome sono una di quelle che appena entra in casa si siede...perché tanto c'è la mamma...mi rendo conto che andare a vivere da sola mi serve per imparare a prendermi responsabilità...
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da nicoletta »

ma se riusciro' il letto matrimoniale me lo compro lo stesso!!!! puo' sempre servire!!!!!! :lol: :-P
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da wrzy »

Approvo incondizionatamente l'acquisto: deveservire, l'importante è che uno non ci si installi da subito!
Avatar utente
Tiziano
Site Admin
Messaggi: 190
Iscritto il: 05 set 2012, 17:58

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da Tiziano »

Per quanto, anche un bell'una-piazza-e-mezza alla francese... :D
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da nicoletta »

certo! e come dice wrzy .. ... l'importante è che fissa ci stìa solo io per l'inizio.... questa è casa mia! qui comando io !! :lol: :lol:
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da nicoletta »

Mah sono passati due anni e io sono ancora qui con i miei.....
Come mai?
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da Straycat2 »

ciao, forse ci vuole + tempo o forse non ti sei data abbastanza da fare per trovare la casa dove desideri andare ad abitare, credo che Y non ti possa consigliare in che zona e in che quartiere cercare ma credo che dipenda da te e dalle tue motivazioni se finora abiti ancora con i tuoi significa secondo me che non è arrivato ancora il tempo x andare via.
abitare da soli è una bellssima esperienza io l'ho fatta ed anche abitare in 2 dipende da te..ciao e auguri
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: A quando l'indipendenza?? 41-19

Messaggio da nicoletta »

la domanda era--- come mai anche se i ching mi ha detto il tempo ( inizio gennaio) non è accaduto? o meglio...
volevo sapere questo : quindi non è detto che quello che dice i ching si avveri poi sul serio.... non so se mi sono spiegata....
Rispondi