23,2,4 64

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
rebirth
Messaggi: 83
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 apr 2013, 22:57

23,2,4 64

Messaggio da rebirth »

Ahimè.. in un lancio mi è capitato il ventitre.. che muta in "Prima del compimento".. soprattutto il 64 è un esagramma che ancora nn capisco bene..
Ho un pò di fifa per quel 23 :roll:
Aiuto?
Grazie
rebirth
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 apr 2013, 22:57

Re: 23,2,4 64

Messaggio da rebirth »

...vorrei sapere ... è il pessimo lancio che sembra?

ciao..
Ribbon
Messaggi: 344
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

Re: 23,2,4 64

Messaggio da Ribbon »

Io con il 23 ho un buon rapporto :D ,nel senso che mi ha portato separazione/cambiamento da qualcosa,per arrivare a qualcosa di nettamente migliore.Lì per lì del dolore misto a angoscia,successivamente del sollievo!
Dunque,certamente c'è una netta frantumazione di una situazione,il 64 indica la fase della "traversata" (Nelle prime si è appena intrapresa la traversata,nele due centrali si è nel mezzo del fiume,alla quinta si è raggiunto l'approdo,e alla sesta si rischia di andare troppo oltre).
Bisogna essere come una piccola volpe,perchè la volpe è simbolo di scaltrezza,ma qui abbiamo una volpe piccola,inesperta.Quindi deve compiere l'impresa,e rischia di bagnarsi la coda.
rebirth
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 apr 2013, 22:57

Re: 23,2,4 64

Messaggio da rebirth »

Ribbon ha scritto:Io con il 23 ho un buon rapporto :D ,nel senso che mi ha portato separazione/cambiamento da qualcosa,per arrivare a qualcosa di nettamente migliore.Lì per lì del dolore misto a angoscia,successivamente del sollievo!
Dunque,certamente c'è una netta frantumazione di una situazione,il 64 indica la fase della "traversata" (Nelle prime si è appena intrapresa la traversata,nele due centrali si è nel mezzo del fiume,alla quinta si è raggiunto l'approdo,e alla sesta si rischia di andare troppo oltre).
Bisogna essere come una piccola volpe,perchè la volpe è simbolo di scaltrezza,ma qui abbiamo una volpe piccola,inesperta.Quindi deve compiere l'impresa,e rischia di bagnarsi la coda.
Ciao Ribbon.. iniziavo ad approfondire quel 23 e in effetti mi ha dato l'idea di un allegerimento.. da una situazione che mi pesa molto.... e si è vero :geek: mi sento come una piccola volpe... inesperta..
Thanx
Avatar utente
berenix13
Messaggi: 299
Iscritto il: 27 feb 2013, 19:43

Re: 23,2,4 64

Messaggio da berenix13 »

Ribbon ha scritto:Lì per lì del dolore misto a angoscia
Mado' quanta è vera questa cosa!!! Io, nella mia esperienza personale la prima volta che mi è uscito, non riuscivo a capire cosa volesse dire! Ho capito solo quando i pensieri mi attanagliavano al punto da non farmi dormire la notte...era la 4 del 23 che stava prendendo forma! Ma, la seconda volta che è uscito, non ci sono cascata! Dopo l'esperienza precedente, ero già preparata, e così, con consapevolezza ho evitato di arrivarci!

E, secondo me:
Ribbon ha scritto:il 64 indica la fase della "traversata" (Nelle prime si è appena intrapresa la traversata,nele due centrali si è nel mezzo del fiume,alla quinta si è raggiunto l'approdo,e alla sesta si rischia di andare troppo oltre).
Bisogna essere come una piccola volpe, perché la volpe è simbolo di scaltrezza,ma qui abbiamo una volpe piccola,inesperta.Quindi deve compiere l'impresa,e rischia di bagnarsi la coda.
può essere proprio l'indicazione per evitare quella 4 del 23!
;)
rebirth
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 apr 2013, 22:57

Re: 23,2,4 64

Messaggio da rebirth »

Ciao, grazie per gli interventi, perchè decisamente mi hanno aiutato ad elaborare la paura per il 23 :-)
intanto rifletto sul responso..
Ciao!
Rispondi