31.3-45 un incontro..anzi due

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

31.3-45 un incontro..anzi due

Messaggio da Aenima »

Due lanci per due persone diverse (una ex collega e un uomo).. stessa l'occasione, un incontro nel medesimo posto di lavoro, il mio.. stesso responso..

"perchè si è comportata/o così con me?"

31.3-45

la mia perplessità nasce dal fatto che mentre la donna vedevo che cercava di avvicinarsi in qualche modo, l'uomo al contrario sembrava volersi tenere distante..

il responso sembra chiaro tranne che per questi due atteggiamenti diversi..

che ne dite?
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 31.3-45 un incontro..anzi due

Messaggio da sennin185 »

Aenima ha scritto:Due lanci per due persone diverse (una ex collega e un uomo).. stessa l'occasione, un incontro nel medesimo posto di lavoro, il mio.. stesso responso..

"perchè si è comportata/o così con me?"

31.3-45

la mia perplessità nasce dal fatto che mentre la donna vedevo che cercava di avvicinarsi in qualche modo, l'uomo al contrario sembrava volersi tenere distante..

il responso sembra chiaro tranne che per questi due atteggiamenti diversi..

che ne dite?
ci provo. Allora innanzitutto il 45 mi deve far pensare ad una sorta di riunione o di situazione conviviale o comunque collettiva, con più persone. E' così? perché se così non fosse andrebbe spiegato altrimenti. Se invece così è ci dà il contesto generale, che - come abbiamo potuto sperimentare in questa settimana noi stessi - è propizio ma non privo di ostacoli imprevisti e quindi potrebbe esserci una generale 'all'erta sto!' :D. Il responso identico mi fa pensare che Yi stia parlando di te più che della loro reazione. Cioè che quella terza linea parlasse del tuo di atteggiamento nei loro confronti. OPPURE, se tu eri con entrambi molto tranquilla, senza stimolo ad andare, semplicemente, in entrambi i casi, lo stimolo ad avvicinarsi a te - che c'era ed era forte - in un caso è stato controllato nell'altro no. Sai tu come stanno le cose. Ma se tutto sommato questo lancio parla di te, il consiglio sotteso è di controllare lo stimolo ad andare. ;-)
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: 31.3-45 un incontro..anzi due

Messaggio da Aenima »

Ciao Sennin,
sì c'hai preso ;) il contesto era conviviale con un sacco di persone.. il responso identico è uscito in due periodi differenti, sono due lanci fatti ad un mese di distanza l'uno dall'altro..
per quanto riguarda il mio atteggiamento con lei.. non mi sfiorava l'idea di riavvicinarla visto che siamo in pessimi rapporti, ma mi rendo conto che lei volesse avvicinarsi a me da alcuni particolari che ho notato..
per quanto riguarda lui ..io ero tranquilla e aperta ad una chiacchierata ma ad un certo punto s'è dileguato facendo anche un po' l'altezzoso.. non mi pareva proprio volesse fermarsi..
Ribbon
Messaggi: 344
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

Re: 31.3-45 un incontro..anzi due

Messaggio da Ribbon »

Anche io penso che l'Yi abbia risposto a te,del tuo di atteggiamento
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: 31.3-45 un incontro..anzi due

Messaggio da Aenima »

Grazie mille anche a te Ribbon per il parere!

tuttavia riflettendoci bene credo che il consiglio non fosse rivolto a me.. nel caso di lei, per via di una serie di scorrettezze commesse dalla mia ex collega mi è impossibile avvicinarmi, non ne sento nè la voglia, nè la necessità e anzi vorrei escluderla totalmente dalla mia vita..nonostante lei faccia di tutto per continuare a "manifestarsi" in un'occasione o nell'altra..in un modo o nell'altro.

per quanto riguarda l'uomo, si parte come per la ex collega da una situazione di tensione tra di noi ma senza ci siano motivi realmente specifici o fatti accaduti tali da incrinare un qualsiasi rapporto, perciò, per quello che mi riguarda, mi avrebbe fatto piacere sciogliere la tensione..ma dal suo atteggiamento non credo fosse pronto..
Rispondi