46.3.4>40 Lavoro!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
berenix13
Messaggi: 299
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 27 feb 2013, 19:43

46.3.4>40 Lavoro!

Messaggio da berenix13 »

Beh dai...parliamo un po di lavoro!
Dunque, per come stanno evolvendo le cose, potrebbe, dico "potrebbe" esserci la possibilità di un viaggio di lavoro anche per me, ma è ancora tutto per aria!
Siccome l'idea mi piace, ma sono ancora novellina, incuriosita ho chiesto se in effetti in futuro potrà esserci pure per me una possibilità del genere: 46.3.4>40!
A primo acchito la mia impressione è stata questa: stai tranquilla, ci arriverai, ma ci arriverai per gradi!
Ma quella terza linea???
Che dite?

PS.: se ne potrebbe ricavare una data orientativa anche se non l'ho chiesto, o per questo devo fare un lancio apposito?
;)
Avatar utente
berenix13
Messaggi: 299
Iscritto il: 27 feb 2013, 19:43

Re: 46.3.4>40 Lavoro!

Messaggio da berenix13 »

Dunque, leggendo e riflettendo ho dedotto questo:
"L'ascendere ha sublime riuscita. Bisogna vedere il grande uomo. Non avere paura. Avviarsi verso il meridione" Tradotto: Fiducia in me stessa, senza paura, lavorare con costanza e pazienza (il solito problema di aspettare che la zolla di terra si apra).
"Così il nobile pieno di dedizione accumula piccole cose fino a creare elevatezza e grandezza"
Linea 3: "Ascendendo si penetra in una città deserta"
Ora, ho letto che potrebbe tradursi con un: non c'è trippa per gatti, in questo caso è un "non ci sono impedimenti?"
Dunque, con pazienza e costanza, dovrebbe venirmi facile arrivare alla 4 che sembra sintetizzare il raggiungimento dell'obiettivo?
Il 40 mi fa pensare che posso quindi stare tranquilla in questo senso, anche se Sentenza e Immagine mi confondono un po'!
Cosa mi sfugge?
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 46.3.4>40 Lavoro!

Messaggio da Dragodahime »

Ciao Berenix, come si è evoluta la cosa? Vorrei risponderti ma mi sono accorta che il post è del 2013 ahahahaha ciao
Dana 8-)
Rispondi