non la solita

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
giulia
Messaggi: 34
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 giu 2013, 18:41

non la solita

Messaggio da giulia »

ho fatto un lancio x una situazione non la solita :lol: è uscito 30-1-2-3-5>40 chi mi può dare una mano grazie :)
giulia
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2013, 18:41

Re: non la solita

Messaggio da giulia »

scusate 30-1-2-3-6>40
giulia
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2013, 18:41

Re: non la solita

Messaggio da giulia »

leggendo i vs/messaggi relativi a questi esagrammi sono giunta alla conclusione che stiano a significare che devo liberarmi del passato e coltivare quest'amicizia poi si vedrà
giulia
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2013, 18:41

Re: non la solita

Messaggio da giulia »

Siccome mi sono sentita bacchettata :) avendo postato una situazione in senso generico senza entrare nello specifico e chiedendo a voi un aiuto che e non potete darmi giustamente non conoscendo la situazione x questo vi chiedo scusa,voglio ovviare all'errore commesso :)
Da moltissimi anni conosco questa persona x un periodo piuttosto lungo ci siamo persi per poi riallacciare i rapporti da un paio di anni puramente di amicizia lui mi ha confessato di non essergli mai stata indifferente,siccome esco da un periodo un pò così :( voglio continuare con questa amicizia (che mi piace)senza precipitare le cose. così ho posto la domanda:è opportuno continuare,questa è stata la risposta dei Jing
Grazie
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: non la solita

Messaggio da sennin185 »

giulia ha scritto:Siccome mi sono sentita bacchettata :) avendo postato una situazione in senso generico senza entrare nello specifico e chiedendo a voi un aiuto che e non potete darmi giustamente non conoscendo la situazione x questo vi chiedo scusa,voglio ovviare all'errore commesso :)
Da moltissimi anni conosco questa persona x un periodo piuttosto lungo ci siamo persi per poi riallacciare i rapporti da un paio di anni puramente di amicizia lui mi ha confessato di non essergli mai stata indifferente,siccome esco da un periodo un pò così :( voglio continuare con questa amicizia (che mi piace)senza precipitare le cose. così ho posto la domanda:è opportuno continuare,questa è stata la risposta dei Jing
Grazie
le bacchette le hanno per fortuna vietate tanto tempo fa e le figure delle maestrine con la penna rossa esistono solo nei vecchi film. Quindi sicuramente nessuno aveva questa intenzione. Certo è più facile leggere un lancio se si sa di che si tratta. Mi pare che questo tuo lancio, così ad occhio, sia un po' ansioso, nel senso che ci sono talmente tante linee che mutano e che portano al 40 che mi dà più l'idea di una risposta a te sulla necessità tutta tua di superare altre condizioni quali che siano i modi con cui riuscirci. Non è facile capirlo comunque questo lancio: troppe linee che mutano e solo tu sai quale tipo di domanda realmente hai fatto. Allora ti direi, visto che ora hai fatto una spiegazione più chiara che la delimitazione della domanda può aiutarti a fare magari un nuovo lancio più semplice su questa persona, su cosa può darti questa nuova amicizia, sulla possibile evoluzione dei tuoi sentimenti nei suoi confronti. E ti consiglierei anche intanto di leggerti a fondo i significati del 30 e del 40. Se cerchi su Internet io trovo ottimo consultare il sito di Lise, http://www.yijing.nl/i_ching/ ma anche http://onlineclarity.co.uk/answers/2006 ... f-the-cow/ ciao Giulia ;)
giulia
Messaggi: 34
Iscritto il: 21 giu 2013, 18:41

Re: non la solita

Messaggio da giulia »

scusami sono stata fraintesa era in tono scherzoso :lol: grazie x l'aiuto
Rispondi