aiuto per riparare un rapporto!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Angelica de Bianchi
Messaggi: 42
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:13

aiuto per riparare un rapporto!

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Buonasera forum e buon sabato a tutti,

credo di avere fatto un gran pasticcio e con alcune parole che ho detto aver compromesso un rapporto a cui tenevo molto ma ancora molto fragile. Premetto di non avere detto nulla di offensivo nè così orribile ma, probabilmente come al solito le mie parole escono da sole dettate dalla paura o dalla preoccupazione. Così il problema lo creo io!!! :oops:
Ora, siccome questa persona non la sento da circa 4 giorni (silenzio totale), ho fatto due lanci chiedendo a Yi nel primo caso: posso aspettare che si X a fare il primo passo verso di me? Mi è venuto come risultato un bel 9.6 e 5 come derivato. La sesta linea del nove parla di successo e di pioggia che finalmente giunge insieme alla quiete. Ma dice anche la perseveranza porta la donna in pericolo...qualsiasi passo in avanti prima che sia giunto il omento opportuno recherebbe sciagura. Quindi questo mi farebbe pensare che fino ad ora ho fatto la scelta più giusta a non muovermi e ad attendere (vedi anche esagramma 5).
Poi ho fatto un secondo lancio spinta dal desiderio di parlare con questa persona per poter chiarire le cose ed il nostro rapporto. Così ho chiesto a Yi se è possibile che in questo week end X ricerchi una comunicazione con me. Esagramma 50.3.6 ed esagramma 40 il derivato. Se nella terza linea il progredire sembra essere ancora impedito, finalmente alla sesta linea nulla che non sia propizio, il calderone ha manici di giada. Ma, la mia domanda a questo punto riguarda le tempistiche delle linee rispetto alla mia domanda.
Insomma se potete datemi una mano, ci tengo molto a recuperare questo rapporto senza fare ulteriori passi falsi.
Grazie di cuore
Angelica
Rispondi