Pagina 1 di 1

16-2

Inviato: 16 giu 2013, 11:09
da Angelica de Bianchi
Buongiorno forum e buona domenica a tutti,

vorrei chiedere il vostro aiuto su un lancio appena fatto. Siccome ultimamente ho fatto parecchi lanci :roll: in merito ad una situazione che mi preme molto... ho pensato fosse meglio smettere per non creare ulteriore confusione.
Ho chiesto però a Yi "Vuoi dirmi qualcosa Tu?" e il responso è stato esagramma 16.4 - 2.
La linea 4 del 16 mi sembra positiva e di buon auspicio, mentre se vado a guardare il mutamento nel 2 e la linea corrispondente le cose paiono un pò cambiare.
Avete qualche parere al riguardo, soprattutto su come mettere in correlazione i due esagrammi.
Grazie!

Re: 16-2

Inviato: 16 giu 2013, 16:34
da Vanessa Passoni
Buongiorno Angelica.
Premesso che ambasciator non porta pena, la mia domanda per te è questa: quando compri il biglietto di una lotteria ed esce il numero vincente, invece di festeggiare vai a leggere anche il numero del biglietto speculare disperandoti poi perchè non ha vinto? ma perchè siete tutti così catastrofisti? e paurosi? la vita è bellissima, davvero bellissima se si impara a sorridere, cercare gli amici, allontanare i pensieri negativi e soprattutto donando tanto, tanto, tanto affetto come l'abbraccio con cui si accoglie un amico quando lo si vede. Un abbraccio così, dato e ricevuto, vale più di mille monete. MA BISOGNA IMPRARE AD ESSERE RICETTIVI. Quindi, come compitino, ti rileggi per bene tutto il 2 e mediti sui valori che differenziano le donne dagli uomini. E non parlo di intelligenza, parlo di predisposizione. Se imparerai la femminiltà più profonda e solida, allora saprai dare e ricevere l'amore che sembri non trovare mai...

Un abbraccio.

Re: 16-2

Inviato: 16 giu 2013, 17:57
da Angelica de Bianchi
Vanessa, non posso che ringraziarti... non so come ma ciò che hai scritto potrei indossarlo come una seconda pelle. Ci tengo però a dirti che sto davvero facendo dei grandi sforzi per superare una certa "timidezza" e inibizione, cercando il più possibile di allontanare quei pensieri a cui tu fai riferimento. Ma le ferite passate ogni tanto riemergono, vorrebbero impaurirmi dicendomi che anche stavolta sarà come quella prima... Io ci provo ad essere ricettiva (promesso appena stacco qui mi rileggo per bene tutto il 2), ma anche questa volta sono capitata in un rapporto complesso, dove chilometri e chilometri ci separano e non so nemmeno se valga la pena proseguire nella conoscenza affrontandone i rischi. Ecco perchè la mia domanda finale a Yi.

Un abbraccio a Te e grazie di cuore per l'aiuto
Angelica

Re: 16-2

Inviato: 16 giu 2013, 19:15
da Vanessa Passoni
Lo so che ci provi, te l'ha detto anche Yi!!!!! un abbraccio e grazie a te! :)

PS non mollare, è come andare in palestra, oggi 3 addominali fra due settimane 15... ;)

Re: 16-2

Inviato: 16 giu 2013, 19:26
da Angelica de Bianchi
Per carattere non mi sottraggo mai alle prove della vita..
ti aggiornerò sull'evoluzione se ci sarà come spero! ;)
Intanto studio e faccio un pò di allenamento con le emozioni...
Un abbraccio grande e buona serata!!