sono proprio un disastro...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
annagiovannabassi
Messaggi: 50
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:06

sono proprio un disastro...

Messaggio da annagiovannabassi »

Ho perso il telecomando del portone del garage... :? ... Il lancio mi da detto 10 con mutamento della 1 e della 2 > 12...ristagno...Poi gli ho chiesto come devo fare per recuperarle e il responso
è stato 40 con mutamento della 2 della 4 > 45... Dunque a sud ovest...e parla di una freccia gialla..qualcosa di giallo? mamma che rebus.. Mi aiutate? :cry:
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: sono proprio un disastro...

Messaggio da Aulentissima »

Sembrerebbe per terra perché sia la prima che la seconda del 10 suggeriscono il suolo, il fondo stradale o del garage, comunque un'area calpestabile, e il trigramma inferiore ricavato (nel 12) ribadisce ancora una volta il concetto di Terra, dove giacerebbe.

Il 40, 2, 4 dà 7 e non 45. A proposito della 2, cosa ti suggerisce il "campo di caccia" ivi nominato? La strada? o qualcos'altro?
annagiovannabassi
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:06

Re: sono proprio un disastro...

Messaggio da annagiovannabassi »

Scusami Aulentissima la linea è la cinque non la quattro... Ho pensato anche io che si riferisse alla terra...è caduta a terra.
Il garage l'ho già controllato e non c'è.. stavo pensando alla cantina dove tengo un pò di dispensa..potrebbe essere terreno di caccia?
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: sono proprio un disastro...

Messaggio da Aulentissima »

Perché no? E poi la cantina è proprio...terra terra! :-) E fatti aiutare da qualcuno che sia tuo amico, nelle ricerche, come suggerisce la linea 5!
annagiovannabassi
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:06

Re: sono proprio un disastro...

Messaggio da annagiovannabassi »

Grazie..domani ci provo... :).
Scusa...ma quell'amico potresti anche essere tu... :)
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: sono proprio un disastro...

Messaggio da Aulentissima »

Certo....! :-D
Rispondi