46 fisso!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Ribbon
Messaggi: 344
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

46 fisso!

Messaggio da Ribbon »

Ciao!,
alla domanda "Cosa c'è di lui che non riesco a comprendere?" ho ottenuto un 46 fisso.
Il più delle volte comprendo che il Libro si stia riferendo a me,ma quando mi trovo di fronte a domande di questo tipo ... beh,vado in confusione!! :?
Che significato potrebbe avere un 46 fisso?
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: 46 fisso!

Messaggio da wrzy »

abbiamo sotto il vento, gentile, sopra c'è la terra passiva: il segno dell'ascesa. Egli (in questo caso ella) non deve sentirsi in ansia quando cerca di incontrarsi con il grande uomo. Andare verso sud porterà fortuna: il sud rappresenta la meta, il caldo (che speriamo arrivi presto anche a Modena), l'attività gioconda=la meta. E' a quanto sembra
un ottimo segno quando non ha un mutamento che potrebbe ingarbugliarne l'interpretazione. L'ascendere indica un ministro che va verso una carica importante, che merita, perchè il momento è favorevole: Dice anche: i superiori lo osservano con compiacimento, pur non essendo superiore mi associo,ciao
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 46 fisso!

Messaggio da Vanessa Passoni »

Quoto wrzy.
Ribbon
Messaggi: 344
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

Re: 46 fisso!

Messaggio da Ribbon »

Grazie :)

Andare verso sud porterà fortuna: il sud rappresenta la meta, il caldo (che speriamo arrivi presto anche a Modena), l'attività gioconda=la meta.
... se ci penso io sono al sud e questa persona si trova al nord.
Caspita
Avatar utente
patro
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 ott 2012, 10:48

Re: 46 fisso!

Messaggio da patro »

ciò che non riesci a comprendere è che per comprenderlo occorre impegno quotidiano e non avere giudizi, opinioni affrettate.
solo accrescendo la comprensione saprai.
Ribbon
Messaggi: 344
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

Re: 46 fisso!

Messaggio da Ribbon »

Grazie,Patro.
Ribbon
Messaggi: 344
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

Re: 46 fisso!

Messaggio da Ribbon »

Mi è uscito nuovamente questo 46 fisso in merito all'invio di un messaggio ad una persona.
In questo caso come dovrei interpretarlo? come un si?
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 46 fisso!

Messaggio da sennin185 »

Ribbon ha scritto:Mi è uscito nuovamente questo 46 fisso in merito all'invio di un messaggio ad una persona.
In questo caso come dovrei interpretarlo? come un si?
Forse significa che questo è un percorso che richiede pazienza e fatica ma che porterà al risultato. E che il messaggio che hai mandato fa parte di questo percorso ...
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: 46 fisso!

Messaggio da Aenima »

anche io non credo sia una risposta alla domanda se mandare il msg o meno ma che indichi più la situazione generale.. come mostra l'esagramma la fatica e la determinazione del piccolo seme per diventare piantina.. ci vuole tempo e forza ma poi nascerà :)
Ribbon
Messaggi: 344
Iscritto il: 24 nov 2012, 17:44

Re: 46 fisso!

Messaggio da Ribbon »

Grazie Sennin e grazie Aenima!,
alla fine ieri,dopo aver scritto il post,il messaggio non l'ho inviato.C'ho ripensato e ripensato,e ho pensato che non fosse il momento giusto :-)
ho chiesto subito dopo se avessi fatto bene a non inviarlo ed era uscito un 46,5,6 - 57
Rispondi