Pagina 1 di 1

48-32

Inviato: 06 mag 2013, 11:52
da Angelica de Bianchi
Buongiorno a tutti del forum,
sono in proncinto di scrivere una lettera ad una persona molto cara con la quale ho molte cose da chiarire.
Nonostante il forte rapporto che c'è sempre stato tra noi credo sia meglio interrompere i nostri rapporti (i motivi verranno spiegati ovviamente in modo chiaro nella lettera). Non è per me una decisione semplice da prendere così prima di scriverla e inviarla al mittente ho lanciato chiedendo a Yi quale reazione provocherebbe la lettera in X e sul nostro rapporto? Il responso è stato 48.4.5. e 32.
Cosa ne pensate? Come reagirà alla lettera? Il 48 si riferisce alla nostra sorgente di vita interiore da cui traiamo forza e nutrimento. Ma in che modo tutto questo si ripercuoterà sul nostro rapporto? Ma non riesco a comprendere se Yi si riferisca a me e al fatto che dopo la rottura, che sarà duratura (esagramma 32) dovrò rafforzare me stessa, cercando in me risorse e strategie per procedere su nuove strade. Oppure, la rottura non ci sarà e la lettera sarà l'occasione per nuovo confronto? 48.8 "il pozzo viene rimesso in funzione..".
Chiedo il vostro aiuto, in attesa di scirvere la lettera.
Grazie a tutti
Angelica

Re: 48-32

Inviato: 06 mag 2013, 18:26
da Rydo
Io lo interpreto in chiave positiva...perchè rivestire di pietre l'interno del pozzo (cioè sistemare le cose, metterle in ordine) dapprima impdisce di usare il pozzo, ma poi consente di attingere alla sorgente limpida e fresca. Con il risultato favorevole di durevole unione.

In bocca al lupo!!!

Re: 48-32

Inviato: 06 mag 2013, 21:29
da Angelica de Bianchi
Grazie di cuore Rydo! Io è un pò che ho iniziato a studiare Yi ma non sono affatto un'esperta, e credo che solo con tanta pratica si arrivi a comprendere a fondo ciò che Lui vuole dirci.
Quello che mi hai scritto mi rincuora, se così fosse dopo un lavoro di chiarimenti anche non facili dove ci si dovrà confrontare su temi anche faticosi per entrambi, forse sarà possibile ripartire e come dice la quinta linea attingere all'acqua del pozzo. A pensarci bene, in questo momento il pozzo ben rappresenta questo rapporto che necessita di manutenzione e ristrutturazione. Insomma.. alla fine la lettera la scriverò e... crepi il lupo!
Angelica

Re: 48-32

Inviato: 06 mag 2013, 22:18
da Vanessa Passoni
Anch'io sono d'accordo con Rydo e anche se la lettera deciderai di non spedirla, tutto sommato servirà a te per chiarire bene le cose e poi magari decidere di parlarci. O anche no. Il mondo è tutto tuo Angelica! :)

Re: 48-32

Inviato: 17 mag 2013, 22:38
da Angelica de Bianchi
Buonasera ragazzi,
proprio questo pomeriggio ho fatto in modo che la persona di cui vi ho parlato ricevesse la mia lettera; all'interno ho spiegato i motivi del perchè mi sembra più opportuno interrompere il nostro rapporto anche se, dolorosamente. A dire il vero non è stato una decisione semplice da prendere ma ora, comunque vadano le cose, mi sento libera internamente.
Comunque, stasera ho fatto un lancio chiedendo a Yi se X risponderà alla mia lettera e il responso è stato 30.5 - 13. Cosa significa secondo voi quella quinta linea del 30? Si parla di un eccesso di energia, di lacrime a profusione, dolore...ma poi alla fine di salute. Ma soprattutto il mio dubbio come al solito è, Yi si riferisce a me (quindi il dolore è il mio), o a X xhe ha ricevuto la lettera?
E poi il 13 farebbe pensare ad un riavvicinamento invece che ad un interruzione del rapporto. Che ne pensate voi? Grazie di tutto il vostro aiuto. Angelica

Re: 48-32

Inviato: 19 mag 2013, 18:19
da annagiovannabassi
Hai mandata una lettera di chiusura e quindi è innegabile ci sia del dolore da entrambe le parti ma a quando pare le cose cambieranno e ci sarà un riavvicinamento... ;)

Re: 48-32

Inviato: 19 mag 2013, 18:22
da Angelica de Bianchi
scusami, abbiamo scritto insieme e non avevo ancora letto la tua risposta. Le tua parole mi sono di grande conforto!
Grazie annagiovanna aspetterò e vi terrò aggiornati..