12.4.5>23 una fotografia della situazione attuale

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

12.4.5>23 una fotografia della situazione attuale

Messaggio da Aenima »

Ciao a tutti, ho fatto questa domanda : "fammi una fotografia della situazione attuale di mia sorella"

è uscito 12.4.5>23

i due esagrammi in sè sono molto brutti ma le linee del mutamento mi parlando di un blocco che si sta per sbloccare e della forza di un uomo buono che si sta per imporre di nuovo...esagramma di relazione il 23.. è un mettersi a nudo?

come lo vedete questo responso?
Rispondi