Che linea di condotta mi consigli di adottare? 40-24

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: Che linea di condotta mi consigli di adottare? 40-24

Messaggio da Aenima »

Ho provato a chiedere qual è il potenziale del mio rapporto con X ... la rispoats é stata 23.6>2
Un grosso frutto che cade dal cielo?.... frantumazione e ricezione? forse lasciare checle cose finiscano per essere aperti a nuove possibilità ?
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Che linea di condotta mi consigli di adottare? 40-24

Messaggio da sennin185 »

Aenima ha scritto:Ho provato a chiedere qual è il potenziale del mio rapporto con X ... la rispoats é stata 23.6>2
Un grosso frutto che cade dal cielo?.... frantumazione e ricezione? forse lasciare checle cose finiscano per essere aperti a nuove possibilità ?
approfitto di questo mio ultimo intervento per risponderti. E per dire anche a chi interviene - come consiglio finale - di spiegare bene SUBITO le caratteristiche del lancio. Yi, come prima cosa, usa una lingua personale per ognuno di noi. Proprio un linguaggio, come parlare inglese francese o in dialetto. Quindi per un altro è difficilissimo leggere se non conosce bene la situazione. Ogni segno -al di là del suo significato 'oggettivo' - rappresenta e significa una cosa specifica per ognuno di noi. E non è detto sia lo stesso. Per cui quanto più siete dettagliati, tanto più si evitano errori. Che sono necessari.
Inoltre, come esperienza personale, posso dirti che all'inizio Yi mi rispondeva da oracolo puro e semplice, mano mano ha cominciato a rispondere alla mia coscienza e ai miei desideri e alle domande vere che avevo dentro di me, a prescindere dalla domanda esplicitata. Quindi per esempio per me - se fosse stato un mio lancio - questo tuo sarebbe stato una rassicurazione per me sul fatto che dovevo tranquillizzarmi, avere un atteggiamento 'ricettivo' e che le cose si sarebbero sistemate nella mia vita al di là del 'soggetto' scelto per il lancio.
Per questa ragione ti dò vari tipi di lettura possibile. Vedi tu quella che ti sembra più adatta a te.
Se - questa è la prima - vieni da un periodo di ristagno e di solitudine o di fine di qualche rapporto allora la risposta pura e semplice è: lui è il tuo melone che ti cade in testa e non devi nemmeno fare sforzi
se invece il tuo interesse per questa persona nasce in realtà dal ristagno stesso in cui ti trovi, la risposta potrebbe significare: non ti agitare, non essere attiva rispetto a questa vicenda perché poi ti cadrà il melone in testa :D
infine può significare che questa persona - se la conosci già da un po' - ti porti a ristagno ma alla fine ti cade il melone in testa :D. Insomma dipende moltissimo da chi è, da che tipo di rapporto avete, da quale è la tua situazione eccetera... Solo tu lo puoi capire. In ogni caso (ed è questa la cosa VERAMENTE importante e che Yi TI STA DICENDO SOPRA TUTTO IL RESTO: il ristagno finisce e in un modo che nemmeno ti aspetti. In bocca al lupo Aenima. ciao. Sennin
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: Che linea di condotta mi consigli di adottare? 40-24

Messaggio da Aenima »

Grazie Sennin,
questa tra me e lui è una situazione che va avanti da molto molto tempo fatta di tira e molla e lunghi periodi di allontanamento.. questo è uno di quelli, c'è ristagno nonostante io abbia provato a ricomporre la situazione cercando di fare ciò che era nelle mie capacità/possibilità.. purtroppo per via di sue motivazioni personali e paure personali nemmeno troppo dipendenti da me.. ha lasciato tutto bloccato.. forse nella speranza che col passare del tempo ci fosse una liberazione da tutte le possibili ansie (40) per poi esserci di nuovo un ritorno da breve distanza e più tranquillo (24.1.2) .. quindi mi trovo nella situazione di non saper più io come procedere (da qui nasce la mia domanda iniziale) .. quanto alle potenzialità insite nel nostro rapporto bè sì ci potrebbe stare che mi ricasca in braccio come un melone maturo.. chissà fra quanto e per quanto tempo però.. al momento dice di non voler sapere niente di me.
Rispondi