dov'è finito il mio cappello?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
olivia
Messaggi: 77
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 25 ott 2012, 22:52

dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da olivia »

ciao a tutti.
possiedo un bellissimo cappello bianco e da circa una settimana non lo trovo più. Sono abbastanza sicura di non averlo lasciato in giro, ma non so spiegarmi dove possa essere.
E' come se si fosse volatilizzato, come se fosse sparito dalla mia stanza.

Allora ho fatto un lancio chiedendo "Dov'è il mio cappello bianco?"
ed è uscito 25>13, con terza linea.

Mi sembra di aver capito che il cappello mi è stato preso. Qualcuno riesce a vedere se può essere coinvolta una mia coinquilina?
grazie a tutti!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da sennin185 »

olivia ha scritto:ciao a tutti.
possiedo un bellissimo cappello bianco e da circa una settimana non lo trovo più. Sono abbastanza sicura di non averlo lasciato in giro, ma non so spiegarmi dove possa essere.
E' come se si fosse volatilizzato, come se fosse sparito dalla mia stanza.

Allora ho fatto un lancio chiedendo "Dov'è il mio cappello bianco?"
ed è uscito 25>13, con terza linea.

Mi sembra di aver capito che il cappello mi è stato preso. Qualcuno riesce a vedere se può essere coinvolta una mia coinquilina?
grazie a tutti!
Non credo che qualcuno ti possa vedere questo ma sì: è evidente che o lo hai perso (e non ti ricordi dove lo hai lasciato: cinema? Teatro? Ufficio con stanza aperta?) o te lo hanno proprio trafugato. In linea di massima rubare ai coinquilini è pericoloso. Magari chiedilo a ti. Me lo ha rubato tizia? e vediamo che ti risponde
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da sennin185 »

sennin185 ha scritto:
olivia ha scritto:ciao a tutti.
possiedo un bellissimo cappello bianco e da circa una settimana non lo trovo più. Sono abbastanza sicura di non averlo lasciato in giro, ma non so spiegarmi dove possa essere.
E' come se si fosse volatilizzato, come se fosse sparito dalla mia stanza.

Allora ho fatto un lancio chiedendo "Dov'è il mio cappello bianco?"
ed è uscito 25>13, con terza linea.

Mi sembra di aver capito che il cappello mi è stato preso. Qualcuno riesce a vedere se può essere coinvolta una mia coinquilina?
grazie a tutti!
Non credo che qualcuno ti possa vedere questo ma sì: è evidente che o lo hai perso (e non ti ricordi dove lo hai lasciato: cinema? Teatro? Ufficio con stanza aperta?) o te lo hanno proprio trafugato. In linea di massima rubare ai coinquilini è pericoloso. Magari chiedilo a ti. Me lo ha rubato tizia? e vediamo che ti risponde
A Yi e non a ti :) (correzione automatica da cellulAre. Sorry)
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da Aulentissima »

È qualcuno che ha approfittato di un'occasione favorevole per sottrartelo. E pare che lo abbia ben nascosto!!! Mi spiace ma non so dirti di più.
olivia
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 ott 2012, 22:52

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da olivia »

grazie

allora ho appena lanciato chiedendo: Me lo ha preso la mia coinquilina il cappello?
ed è uscito 37>27

il 37 è la famiglia no? significa che comunque è stato preso da qualcuno qui in casa mi sembra..
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da Aenima »

riporto la mia esperienza... negli ultimi due mesi nei lanci mi usciva spesso 25 con 3a linea mutevole..
i coinquilini mi hanno rubato dei soldi e gioielli..ed era una cosa che a quanto pare avevano organizzato da tempo
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da Aulentissima »

Aenima ha scritto:riporto la mia esperienza... negli ultimi due mesi nei lanci mi usciva spesso 25 con 3a linea mutevole..
i coinquilini mi hanno rubato dei soldi e gioielli..ed era una cosa che a quanto pare avevano organizzato da tempo
Ciao, Aenima. Mi interesserebbe sapere se li hai recuperati, e come. Credo interesserebbe anche Olivia che ahimé ha più di un motivo di sospettare (37>27) che il furto sia avvenuto in casa.
Avatar utente
Valter Vico
Site Admin
Messaggi: 669
Iscritto il: 07 set 2012, 20:51
Località: Torino
Contatta:

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da Valter Vico »

Cara Olivia,
mi sembra che Yi ti inviti a riflettere attentamente prima di accusare la tua coinquilina.
il 27 invita a fare attenzione a ciò che si dice. 37.3 segnala che (s)gridando in casa c'è pericolo di risentimento (a maggior ragione se le accuse sono infondate).
Il 25 significa disgrazia che viene dall'esterno. In 25.3 la vacca è stata portata via da un passante. Nel 13 gli amici si riuniscono all'esterno.
La mia sensazione è che il cappello sia stato dimenticato in giro, in qualche occasione sociale e portato via da un passante.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da sennin185 »

Valter Vico ha scritto:Cara Olivia,
mi sembra che Yi ti inviti a riflettere attentamente prima di accusare la tua coinquilina.
il 27 invita a fare attenzione a ciò che si dice. 37.3 segnala che (s)gridando in casa c'è pericolo di risentimento (a maggior ragione se le accuse sono infondate).
Il 25 significa disgrazia che viene dall'esterno. In 25.3 la vacca è stata portata via da un passante. Nel 13 gli amici si riuniscono all'esterno.
La mia sensazione è che il cappello sia stato dimenticato in giro, in qualche occasione sociale e portato via da un passante.
Sono assolutamente concorde con Valter. Il secondo lancio per me dimostra che lo hai perso e che passava qualcuno e lo ha preso e che se entri in casa accusando la tua coinquilina sbagli e fai un guaio. Poi però facci sapere!!
olivia
Messaggi: 77
Iscritto il: 25 ott 2012, 22:52

Re: dov'è finito il mio cappello?

Messaggio da olivia »

A me sembra impossibile di averlo dimenticato. Ricordo con chiarezza che sono tornata a casa giovedì sera e ho appoggiato il cappello sulla sedia insieme a tutto il resto. Venerdì mattina ho dovuto fare la valigia e il cappello non c'era più.

La cosa che non vi ho detto è che ieri, dopo aver chiesto "dov'è il mio cappello bianco?" che mi ha dato 25>13, ho chiesto: "E' in questa casa?" e mi è uscito 29>45, che però mi è oscuro.

Solo oggi ho chiesto se il cappelli me l'ha preso la coinquilina, ed è uscito 37>27.

Riuscite a farmi luce sul 29>45?

grazie!
Rispondi