12-45!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Angelica de Bianchi
Messaggi: 42
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:13

12-45!

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Buonasera, vi sottopongo i miei ultimi due lanci sperando nel vostro aiuto perchè sono in difficoltà. Premetto che da diverso tempo sto vivendo un periodo complicato, lontana (nel senso di separata) dalla persona che invece mi interessa davvero molto. Ho fatto due lanci chiedendo a Yi nel primo caso " lui c'è nella mia vita?" e il responso è stato 12 con 6 mutante ed esagramma derivato 45.
In un secondo momento ho domandato "cosa posso fare io di fronte a questi momenti di silenzio?": responso 41.3.5 e 9 l'esagramma derivato. Spero qualcuno possa darmi una mano a capire...
Angelica
Sole
Messaggi: 264
Iscritto il: 08 nov 2012, 23:59

Re: 12-45!

Messaggio da Sole »

Ciao Angelica, ci provo: il primo responso mi sembra più che positivo e credo lo abbia inteso anche tu. Il secondo ti dice di moderarti e non agire (3^ linea del 41), in quanto impossibilitata a fare qualcosa, e di avere fiducia (5^ linea di entrambi gli esagrammi). Ciao!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 12-45!

Messaggio da sennin185 »

Sole ha scritto:Ciao Angelica, ci provo: il primo responso mi sembra più che positivo e credo lo abbia inteso anche tu. Il secondo ti dice di moderarti e non agire (3^ linea del 41), in quanto impossibilitata a fare qualcosa, e di avere fiducia (5^ linea di entrambi gli esagrammi). Ciao!
domanda: questa persona da cui sei separata ha qualcuno? nel frattempo ti dico che non è ancora il momento di agire se di agire si tratta e che comunque vada sarà un successo. Voglio dire: o con lui o senza di lui. Se anche il ristagno scema senza di lui, mi sembra ti si apra la fine delle fatiche.
Angelica de Bianchi
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:13

Re: 12-45!

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Grazie Sole, effettivamente Yi ha ragione mi trovo nella condizione in cui, riconosco perfettamente come sia più giusto stare ad aspettare l'evolversi della situazione. Diciamo che ho le mani legate e non posso fare molto. Mi preoccupava un pò la terza linea del 41 (non è la prima volta che ottengo questa linea mutante di questo esagramma, sempre riferito a questo rapporto), ma poi il mutare della quinta lascerebbe ben sperare come hai detto anche tu che più avanti le cose possano migliorare.
Ciao :) !
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 12-45!

Messaggio da sennin185 »

Angelica de Bianchi ha scritto:Grazie Sole, effettivamente Yi ha ragione mi trovo nella condizione in cui, riconosco perfettamente come sia più giusto stare ad aspettare l'evolversi della situazione. Diciamo che ho le mani legate e non posso fare molto. Mi preoccupava un pò la terza linea del 41 (non è la prima volta che ottengo questa linea mutante di questo esagramma, sempre riferito a questo rapporto), ma poi il mutare della quinta lascerebbe ben sperare come hai detto anche tu che più avanti le cose possano migliorare.
Ciao :) !
la mia risposta l'hai letta?
Angelica de Bianchi
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:13

Re: 12-45!

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Ti ho inviato la mia risposta ma non credo ti sia arrivata vero?
Angelica de Bianchi
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:13

Re: 12-45!

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Scusa Sennin, credo di aver avuto problemi col computer perchè il messaggio che avevo scritto non è stato inviato. provo a riscriverlo. Dunque, ti dicevo che purtroppo non so se lui in questo momento frequenta un'altra donna però, sia prima che dopo il responso io mi sono fatta questa domanda. Poi mi sono chiesta a proposito della terza linea dell'esagramma 41, a questo punto se così fosse quale significato avrebbe quando dice " quando tre persone percorrono la stessa via diminuiscono di una..", potrebbe indicare una situazione potenzialmente favorevole per me o viceversa?
Nonostante tutto ciò che mi conforta è finalmente l'uscita dal ristagno, anche se non so nè quando nè come avverrà, perchè finalmente sarà come poter tirare un respiro di sollievo.
Grazie anche a te Sennin per l'aiuto :)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 12-45!

Messaggio da sennin185 »

Angelica de Bianchi ha scritto:Scusa Sennin, credo di aver avuto problemi col computer perchè il messaggio che avevo scritto non è stato inviato. provo a riscriverlo. Dunque, ti dicevo che purtroppo non so se lui in questo momento frequenta un'altra donna però, sia prima che dopo il responso io mi sono fatta questa domanda. Poi mi sono chiesta a proposito della terza linea dell'esagramma 41, a questo punto se così fosse quale significato avrebbe quando dice " quando tre persone percorrono la stessa via diminuiscono di una..", potrebbe indicare una situazione potenzialmente favorevole per me o viceversa?
Nonostante tutto ciò che mi conforta è finalmente l'uscita dal ristagno, anche se non so nè quando nè come avverrà, perchè finalmente sarà come poter tirare un respiro di sollievo.
Grazie anche a te Sennin per l'aiuto :)
quella linea indica che sicuramente c'è qualcuno o qualcosa di troppo. Però appunto i lanci sono favorevoli, invitano alla riduzione del superfluo. Insomma, voglio dire: o con lui o senza di lui... e poi anche nel caso che ci sia qualcuno di troppo, non sappiamo realmente chi lo sia (di troppo) :)
Angelica de Bianchi
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ott 2012, 10:13

Re: 12-45!

Messaggio da Angelica de Bianchi »

Hai ragione Sennin a questo punto sono pronta ad affrontare qualunque situazione mi porti ad una "liberazione". Ho però fatto oggi un ultimo lancio chiedendo a Yi "vedi qualche movimento da parte sua nei miei confronti prossimamente?" (e dopo questo lancio mi metterò davvero in attesa ad osservare anche se non in modo passivo). Il responso è stato 8.4 ed esagramma derivato 45. Beh io non sono ancora espertissima del settore ma mi sembra davvero un bel responso voi che ne dite? Ciao e buona domenica a tutti :)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 12-45!

Messaggio da sennin185 »

ottimo. Però se vuoi un consiglio evita di fare altri lanci che dopo cominci a confonderti. Abbi fiducia. Un saluto
Rispondi