fare o non fare un corso??

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
annagiovannabassi
Messaggi: 50
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:06

fare o non fare un corso??

Messaggio da annagiovannabassi »

Buongiorno a tutti..questa mattina ho posto due domande all'amico I Ching. Vorrei seguire un corso di naturopatia..richiede impegno sia economico che di tempo (lavoro e non è semplice) cosi' ho lanciato le monete e il responso è stato il 26 con la quinta linea mutante ed esagramma finale 9. Non è ancora arrivato il momento? Mi ha lasciata un pò perplessa la linea mutante...non ho capito quello che vuole dirmi. Al che, essendo un periodo di confusione per me, gli ho chiesto cosa vede che farò lavorativamente in futuro e mi ha risposto nuovamente con il 26 con la prima e l'ultima linea mutante ed esagramma finale 46. Mi è parso bello come responso..ma..da che parte comincio?
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: fare o non fare un corso??

Messaggio da sennin185 »

annagiovannabassi ha scritto:Buongiorno a tutti..questa mattina ho posto due domande all'amico I Ching. Vorrei seguire un corso di naturopatia..richiede impegno sia economico che di tempo (lavoro e non è semplice) cosi' ho lanciato le monete e il responso è stato il 26 con la quinta linea mutante ed esagramma finale 9. Non è ancora arrivato il momento? Mi ha lasciata un pò perplessa la linea mutante...non ho capito quello che vuole dirmi. Al che, essendo un periodo di confusione per me, gli ho chiesto cosa vede che farò lavorativamente in futuro e mi ha risposto nuovamente con il 26 con la prima e l'ultima linea mutante ed esagramma finale 46. Mi è parso bello come responso..ma..da che parte comincio?
semplicemente ti dice di contenere la forza e l'energia che hai, l'attivismo sano e positivo sicuramente, ma che va letteralmente domata se vuoi che venga canalizzata in maniera positiva e felice. Quindi mi sembra ti stia dicendo che non è ancora forse il momento, che prima ti devi organizzare bene e pesare bene le forze. Non strafare. Se invece dedichi più tempo alla riflessione, capirai bene che indirizzo vuoi dare alla tua vita e andrà tutto bene...
annagiovannabassi
Messaggi: 50
Iscritto il: 24 ott 2012, 20:06

Re: fare o non fare un corso??

Messaggio da annagiovannabassi »

Credo che abbia ragione...è talmente tanta la voglia di fare qualcosa di nuovo che mi coinvolga che rischio di fare scelte sbagliate se mi lancio allo sbaraglio... Grazie per avermi risposto... :) .
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: fare o non fare un corso??

Messaggio da sennin185 »

t'ha risposto Yi ;)
Rispondi