Pagina 1 di 1

33-31?

Inviato: 25 dic 2012, 22:56
da Angelica de Bianchi
Buonasera a tutti e Buon Natale!
Vorrei chiedervi consiglio circa un responso relativo ad una questione che da poco ho sottoposto a YI. Già da un pò ho riscontrato una certa ambivalenza nel comportamento di una persona nei miei confronti, non riuscendo a capire cosa esattamente cerchi nel nostro rapporto. Premetto che il nostro è sia un rapporto di amicizia, sia a volte di collaborazione professionale; un buon rapporto con una bella persona. Solo vorrei vederci un pò più chiaro, così ho fatto semplicemente questa domanda "cosa vuole X da me in questo momento?" il responso è stato 33 con 6 mutante ed esagramma derivato 31. Siccome mi ha un pò spiazzato dopo un pò di gioni ho ripetuto la stessa domanda (so che non andrebbe fatto), ottenendo un 25 con 4 mutante ed esagramma derivato 42.
Sono un pò confusa perchè il 33 alla sesta linea sembra parlare di una ritirata serena dove non c'è più spazio per i dubbi e dove le decisioni si possono prendere più liberamente..
Beh se qualcuno avesse voglia di darmi un parere vi ringrazio in anticipo magari riuscirò a fare un pò di chiarezza in questo rapporto :)
Angelica