La 6a linea del 53

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
MrsSandman
http://meble-kuchenne.info.pl

La 6a linea del 53

Messaggio da MrsSandman »

Ho chiesto un consiglio sul comportamento da tenere con una persona ora che sono venuta a conoscenza di alcuni fatti.. mi è uscito 53.6>39 ..

ecco non capisco proprio, dal momento che più che un consiglio mi sembra una constatazione che il successo è raggiunto. qualcuno mi dice la sua? :)
Sole

Re: La 6a linea del 53

Messaggio da Sole »

Ciao, secondo me il consiglio c'è: distacco. Nel commento di Wilhelm c'è un parallelo con la sesta linea del 20. A me sembra un po': osserva la situazione, ma con distacco, ossia senza prendervi parte.
Clara

Messaggio da Clara »

Ciao! Guarda, ti dico...io ho controllato anche su alcuni siti per valutare anche altri punti di vista, solo che per alcuni indica il distacco come dice Sole, per altri indica invece il raggiungimento di un livello più alto...quindi sinceramente anch'io sono un po' in confusione...
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

La sesta linea evoca il volo delle oche. Le oche sono lontane e sono nel cielo, nessuno le può toccare, anche la coppia che vola appaiata è solo un'idea, un'immagine, perchè poco dopo dal cielo scompare. E' vero, se ne sono andate, ma in terra sono rimaste le loro bellissime piume e, a ricordo della loro elegante bellezza di movimento, vengono utilizzate come gioielli che adornano gli strumenti dei riti più sacri.

Questa linea è poeticamente bellissima, ma il suo significato appare rarefatto come evanescente sembra il messaggio che lasciano. Semplici piume.

Spesso significa che ciò che desideriamo è lontano, oppure è andato via, ma che dai semi di questo passaggio abbiamo avuto dei doni interiori e che la loro bellezza è diventata nostra. Per questo il successo è raggiunto!

Buon 2013 a tutti!
:)
Clara

Messaggio da Clara »

Ah quindi il successo è inteso come "sii felice perché è accaduto"? Cioè, è comunque implicita nella linea l'idea del distacco da persone o situazioni?
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

Questa potrebbe essere un'interpretazione valida, però io non posso saperlo.
MrsSandman

Messaggio da MrsSandman »

grazie per le interpretazioni.
penso che il consiglio più calzante nella mia situazione sia il distacco. la domanda è inerente il rapporto tra me e il mio ex ragazzo quindi sì una ex coppia.. ora abbiamo una situazione di tensione e distacco. mi sono resa conto di alcuni miei comportamenti sbagliati e quindi volevo parlargliene per questo avevo chiesto se era opportuno o cosa l'oracolo mi consigliasse di fare.

purtroppo la nostra storia è sempre stata turbolenta.. quindi non penso che mi stiano dicendo che il successo è stato in passato e di pensare a ciò che di bello c'era.

proprio oggi mi è capitato di chiedere di nuovo in proposito e la risposta mi è sempre sembrata indicare la non azione 1>57

tanti auguri a tutti! :D
Rispondi