e adesso cosa faccio?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

e adesso cosa faccio?

Messaggio da nicoletta »

buongiorno a tutti.... ho un quesito da porvi... io lavoro in un bar, in questi giorni sono saltate fuori delle "voci" sul cambio di gestione del locale... io ovviamente non ne sapevo niente.Mi sono un po' informata e ho scoperto che è vero... a quanto pare il mio capo ha deciso di vendere....ma non è ufficiale...quindi non si sa noi dipendenti che fine facciamo...
Così ho chiesto ai ching se dopo il cambio gestione rimarro' ancora a lavorare li.... e è uscito 44 / 33
io ho proprio il dubbio che stìa per finire la mia "carriera" in questo posto.... secondo voi ho capito bene??
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: e adesso cosa faccio?

Messaggio da sennin185 »

Sì. Comincia subito senza dir niente a cercare un altro lavoro. Vattene in tempo... Questo mi sembra ti dica Yi. In bocca al lupo!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: e adesso cosa faccio?

Messaggio da sennin185 »

sennin185 ha scritto:Sì. Comincia subito senza dir niente a cercare un altro lavoro. Vattene in tempo... Questo mi sembra ti dica Yi. In bocca al lupo!
Ovviamente non ti muovere da lì fino a che non hai trovato un altro lavoro.
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: e adesso cosa faccio?

Messaggio da nicoletta »

a quanto pare forse il cambio è tra un mese... quindi staro' al max fino alla fine del mese...poi teoricamente dovrebbe licenziarmi per cessata attività...credo... e poi... ahimè... a casa ...con la crisi che c'è non so' chi mi prenderà a lavorare...
purtroppo mi è stato detto troppo tardi...
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

novità

Messaggio da nicoletta »

ho fatto un altro lancio per vedere, vista la situazione, se riuscirò a trovare un altro lavoro.... è uscito 38 / 64 ...
non so... secondo voi cosa devo pensare a questo punto? cosa puo' simboleggiare il cavallo da non rincorrere..che torna da se'...?
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: novità

Messaggio da sennin185 »

nicoletta ha scritto:ho fatto un altro lancio per vedere, vista la situazione, se riuscirò a trovare un altro lavoro.... è uscito 38 / 64 ...
non so... secondo voi cosa devo pensare a questo punto? cosa puo' simboleggiare il cavallo da non rincorrere..che torna da se'...?
Beh può essere che ti riprendano in questo posto però trattandosi di lavoro e di questi tempi mentre aspetti il cavallo non mi sento proprio di dirti di non cercare lavoro. Tu cercalo comunque. Se ti tengono lì comunque tanto meglio
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: e adesso cosa faccio?

Messaggio da nicoletta »

si si...io i curriculum li sto' dando comunque.... anche se.... ahime'...in questo periodo cercano proprio poco...anzi...diciamo che è tutto fermo... e soprattutto tutti contrattini del cavolo....mah.... vi faro' sapere come procede,grazie mille per i consigli... mi trovo davvero bene in questo gruppo :)
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: e adesso cosa faccio?

Messaggio da Aulentissima »

Cara Nicoletta, il secondo responso ti dice che sicuramente alla perdita di questa, seguirà una nuova occupazione. Intanto la prudenza e la previdenza potranno aiutarti in questa transizione che non durerà - nonostante la crisi - per sempre. Dunque, acqua in bocca e via di curriculum! AUGURI.
Rispondi