Un aiutino!!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Clara
Messaggi: 97
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 13 dic 2012, 23:01

Un aiutino!!

Messaggio da Clara »

Salve a tutti, sono nuova! ;)
Sono davvero contenta che ci sia un forum in italiano!
Vorrei un aiuto con tre interpretazioni.
Tutte e tre riguardano il mio rapporto con un ragazzo (premetto: situazione difficile).
1- Lui mi aveva appena confessato i suoi sentimenti, per cui ho chiesto come si sarebbe evoluta la situazione da lì in poi:
53.2.4.5 ---> 50
A quel tempo mi sono chiesta come mai fosse uscita la linea mutante del 9 al quinto posto, ma dopo un paio di mesi ho capito. Ci sono state grosse incomprensioni e ora i rapporti sono stagnanti, ci parliamo a malapena.

2- Ma poco prima che sorgessero quelle incomprensioni(mancavano pochi giorni ma non lo sapevo) avevo chiesto nuovamente, ottenendo:
3.5 ---> 24

3- Dopo c'è stato quel litigio e....un mese fa ho interrogato nuovamente il libro:
13.1.2.4.5 (le linee mi hanno impressionato, hanno descritto tutta la situazione) --->18

Scusate se come primo post ho scritto questo papiro, ma volevo chiedervi se secondo voi questo rapporto funzionerà. Perchè tendo a leggere i responsi secondo i miei stati d'animo e ingrandisco sempre concetti che potrebbero sembrare negativi :? e quindi ho voluto scrivervi anche altri responsi per una visione più completa!
Grazie milleee! :D
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Un aiutino!!

Messaggio da sennin185 »

Clara ha scritto:Salve a tutti, sono nuova! ;)
Sono davvero contenta che ci sia un forum in italiano!
Vorrei un aiuto con tre interpretazioni.
Tutte e tre riguardano il mio rapporto con un ragazzo (premetto: situazione difficile).
1- Lui mi aveva appena confessato i suoi sentimenti, per cui ho chiesto come si sarebbe evoluta la situazione da lì in poi:
53.2.4.5 ---> 50
A quel tempo mi sono chiesta come mai fosse uscita la linea mutante del 9 al quinto posto, ma dopo un paio di mesi ho capito. Ci sono state grosse incomprensioni e ora i rapporti sono stagnanti, ci parliamo a malapena.

2- Ma poco prima che sorgessero quelle incomprensioni(mancavano pochi giorni ma non lo sapevo) avevo chiesto nuovamente, ottenendo:
3.5 ---> 24

3- Dopo c'è stato quel litigio e....un mese fa ho interrogato nuovamente il libro:
13.1.2.4.5 (le linee mi hanno impressionato, hanno descritto tutta la situazione) --->18

Scusate se come primo post ho scritto questo papiro, ma volevo chiedervi se secondo voi questo rapporto funzionerà. Perchè tendo a leggere i responsi secondo i miei stati d'animo e ingrandisco sempre concetti che potrebbero sembrare negativi :? e quindi ho voluto scrivervi anche altri responsi per una visione più completa!
Grazie milleee! :D
ma sì, ti direi che dovreste chiarire. Che emenderete il guasto. Ti invita a farlo. Però sinceramente questi lanci sembrano appunto segnare il cammino fino a qui. Più di questo non mi viene da dire. Mi sembrano responsi abbastanza limpidi. Comunque alla fine niente si può impedire. Se è quello che desideri naturalmente. Tu che desideri? in bocca al lupo Clara!!
Clara
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2012, 23:01

Re: Un aiutino!!

Messaggio da Clara »

Prima di tutto grazie mille per il tuo pensiero! :)
Poi...bè io vorrei davvero chiarire, solo che ci sono fattori esterni che rendono tutto più difficile...e poi, ecco lo ammetto...un po' ci si mette anche il mio orgoglio..perché penso...perché dovrei fare io il primo passo? Importa solo a me?...ah un'ultima cosa? Che intendi quando scrivi che i lanci sembrano portare fino a qui?!?! Grazieeee
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Un aiutino!!

Messaggio da sennin185 »

Clara ha scritto:Prima di tutto grazie mille per il tuo pensiero! :)
Poi...bè io vorrei davvero chiarire, solo che ci sono fattori esterni che rendono tutto più difficile...e poi, ecco lo ammetto...un po' ci si mette anche il mio orgoglio..perché penso...perché dovrei fare io il primo passo? Importa solo a me?...ah un'ultima cosa? Che intendi quando scrivi che i lanci sembrano portare fino a qui?!?! Grazieeee
Soltanto che mi sembrano lanci specifici sul problema specifico. Non su di voi in senso generale. Niente di più di questo. :)
Clara
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2012, 23:01

Re: Un aiutino!!

Messaggio da Clara »

Ah quindi forse si riferiscono al fatto che chiariremo ma non è detto che ci sarà una relazione? Perché in realtà il primo lancio che ho scritto è stato il primo che ho fatto su noi due, chiedendo appunto una visione generale...solo che la quinta linea del 53 e del 13 mi facevano ben sperare...
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Un aiutino!!

Messaggio da sennin185 »

Clara ha scritto:Ah quindi forse si riferiscono al fatto che chiariremo ma non è detto che ci sarà una relazione? Perché in realtà il primo lancio che ho scritto è stato il primo che ho fatto su noi due, chiedendo appunto una visione generale...solo che la quinta linea del 53 e del 13 mi facevano ben sperare...
Ma no no. I lanci rispondono alle domande che fai. Non ho detto niente del genere. Ho detto che non leggo io in questi lanci cose generali su di voi ma solo cose pratiche sulla vicenda. Ci mancherebbe che non avrete una relazione! Non ne ho la più pallida idea. Comunque non farei mai una predizione. e ti direi che non la fa nemmeno il libro in senso stretto. Insomma ho solo detto che secondo me chiarirete ma su quello che accadrà dopo non saprei cosa dire. E che non vedo risposte chiare su questo. Ma anche perché normalmente Yi risponde sul presente: sulle potenzialità del presente.
Clara
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2012, 23:01

Re: Un aiutino!!

Messaggio da Clara »

Aaah ok ok! Non avevo capito...ora sì! :) comunque ho scritto che le due linee mi sembravano abbastanza buone perché qualche anno fa avevo fatto una domanda (sempre generale ahahah) su un ragazzo che mi interessava e il libro mi ha risposto con 54 che muta nel 24... Il primo esagramma con le linee essenzialmente mi diceva che io in quel momento ero interessata a lui ma questo ragazzo non era affidabile...e che io alla fine avrei in un certo senso "rinunciato", non accettando di stare insieme a lui perché avrei capito..e che non era un errore perché avrei trovato il ragazzo giusto per me...
Quindi diciamo che se deve dirti una cosa poco piacevole o che non vuoi sentirti dire, te la dice lo stesso ahahah ...allora ho pensato che se erano uscite quelle linee tanto male non può andare...spero! Eheh
Clara
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2012, 23:01

Re: Un aiutino!!

Messaggio da Clara »

Intendo le linee del 53 e 13 *
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Un aiutino!!

Messaggio da sennin185 »

Clara ha scritto:Intendo le linee del 53 e 13 *
Ma infatti non sono affatto male. Se tieni a questo ragazzo non aspettare però che il destino bussi alla porta. Molla gli indugi e chiamalo no? Se credi di aver ragione nella lite digli: vorrei parlarti ma in modo pacato. Insomma. Vai tranquilla. Al massimo non era la persona giusta e ne arriva un'altra. Ma inutile che stai lì ad arrovellarti! Provaci!! e poi facci sapere come è andata! Mi raccomando! :D :D :D
Clara
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2012, 23:01

Re: Un aiutino!!

Messaggio da Clara »

Hai ragione...magari poi pensa che a me non interessa, quando invece è il contrario...quindi certo, rimarrò sempre della mia idea, peró cercherò di essere meno inflessibile con lui...speriamo bene! E appena cambia qualcosa, vi faró sapere!!! :)
Rispondi