Come fare per....

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Psiche
Messaggi: 97
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Come fare per....

Messaggio da Psiche »

Ciao a tutti
Dato che il mio problema di questo periodo é avere sempre un logorio mentale in testa che non mi fa vivere tranquilla,ho chiesto a yi cosa fare per far cessare i dubbi.la risposta é stata 60 3. 5. 11 beh....
lotty
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 dic 2012, 21:27

Re: Come fare per....

Messaggio da lotty »

come già detto sono neofita...e quindi, per imparare, per affinare la mia sensibilità, per capire sempre meglio, ed anche come una forma di analisi, sto approfondendo le letture dell'I Ching, le mie, ma anche le altre, perchè dalla lettura di quello che io comprendo, confrontato a quello, che altri, più esperti e sintonizzati di me, invece estrapolano...insomma, è così che penso di imparare.

Così, ho guardato i tuoi lanci, e mi sembrano particolarmente coerenti....il primo ti mette in guardia da una tendenza eccessivamente "dissipatrice", che ti sta causando, o potrebbe causarti, troppi guai...in quale campo tu tendi a "spendere" eccssivamente, naturalmente io non lo so...ma credo che non sia un'eccessiva prodigalità economica...la linea tre ti invita a prendere coscienza ed ad assumerti le tue responsabilità.

La 5 è consolante: assumerti le tue repsonsabilità e adottanto un cocomportamento "disciplinato" otterrai risultati sempre più positivi.

Infine, la Pace, la tranquillità, l'armonia...


Attendo altri, più esperti di me...
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: Come fare per....

Messaggio da Psiche »

Grazie mille lotty...sto spendendo davvero troppe energie per capire se ho preso la giusta decisione bel troncare il rapporto con una persona,e questo mi sta logorando ...per cui yi mi sa che mi invita a stoppare questa sega mentale.per me non sta risultando afffatto facile farlo....cosa dici?
Rispondi