consiglio su comportamento

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Psiche
Messaggi: 97
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

consiglio su comportamento

Messaggio da Psiche »

Ciao,
ho chiesto, secondo la situazione e le condizioni attuali, che comportamento dovrei avere nella situazione con una persona.
il responso è stato 57 3.4.6. 47 (lancio effettuato on line da sito)
cosa ne pensate? grazie
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: consiglio su comportamento

Messaggio da Psiche »

scusate, aggiungo un altro particolare: a seguito di questo, ho chiesto se, stante tutto ciò che è successo, c'è possibilità di un riavvicinamento tra me e questa persona; il responso è stato 17 1. 45
grazie
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: consiglio su comportamento

Messaggio da sennin185 »

Cara Psiche, non te la prendere per quello che sto per dirti. Non ti dirò che fai troppi lanci e questo non ti aiuta nella comprensione dei lanci. Te l'ho già detto ma conta veramente niente. Te l'ha detto ripetutamente Yi in altri lanci presenti che hai messo in altri post. Ora invece ti dirò questo: non cercare qui le interpretazioni. Qui al massimo possiamo provare a dare una idea su cose che solo tu puoi sapere. Yi è una meditazione e uno studio personale. Forse sbaglio tutto a pensare che prima di pubblicare qui i tuoi lanci non hai provato a capirli da sola. Invece dovresti. Dovresti fermarti e ragionare da sola su cosa ti sta dicendo. Scusa se mi permetto di dirti questo. Ma te lo dico solo perché poi alla fine è a te che non resta niente di tutto quanto yi può darti. Non te la prendere davvero. Se non è così ti chiedo scusa già in partenza. Ciao!
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: consiglio su comportamento

Messaggio da Psiche »

Ciao Sennin,
non me la prendo affatto, non ti preoccupare.
La mia interpretazione dei lanci ce l'ho già in testa....ma vorrei sapere se all'esterno si legge ciò che posso vedere io.
Sto facendo parecchi lanci, è vero, ma è vero anche che le condizioni esterne sono in continuo mutamento...e questo mi mette sempre più in confusione. comunque chiedo scusa se sono risultata inopportuna....
ciao
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: consiglio su comportamento

Messaggio da sennin185 »

Psiche ha scritto:Ciao Sennin,
non me la prendo affatto, non ti preoccupare.
La mia interpretazione dei lanci ce l'ho già in testa....ma vorrei sapere se all'esterno si legge ciò che posso vedere io.
Sto facendo parecchi lanci, è vero, ma è vero anche che le condizioni esterne sono in continuo mutamento...e questo mi mette sempre più in confusione. comunque chiedo scusa se sono risultata inopportuna....
ciao
Ma no no macché importuna. Non è questione. Ma ci mancherebbe. Se fosse solo per quello uno non ti risponde e basta no? No no. Ma è proprio nel senso delle cose. Fare continui lanci perché la situazione è in evoluzione serve solo a generare altra confusione. La Passoni ti ha fatto un bel commento all'altro post. Lei sa molte cose più di me e di te. E dice cose giuste o per lo meno che si adattano alla mia esperienza. Yi ti può dare molto ma non in questo modo. Questo solo volevo dirti. Non mi fraintendere. La verità la sai solo tu. In bocca al lupo
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: consiglio su comportamento

Messaggio da Vanessa Passoni »

Grazie Sennin per la tua stima, è un bel feed-back il tuo! :)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: consiglio su comportamento

Messaggio da sennin185 »

Vanessa Passoni ha scritto:Grazie Sennin per la tua stima, è un bel feed-back il tuo! :)
Grazie a te Vanessa :)
Rispondi