Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Cinzia Reiki Bubici
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 ott 2012, 09:42

Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Messaggio da Cinzia Reiki Bubici »

Dopo l'ennesimo contrasto con uno dei datori di lavoro, sono davvero stanca. Ho chiesto se è il caso di cambiare. Sembrerebbe proprio di sì...
Grazie mille a chi mi vorrà "illuminare".
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Messaggio da sennin185 »

sì. ma non adesso. non è ancora il momento opportuno (la prima linea in questo è chiara). Gli esagrammi di mutamento - che sono in questo caso il 27 (nutrimento) e la preponderanza del grande ci indicano le ragioni per cui è meglio aspettare: ci indicano che non ne puoi più, ma anche che lavorare è importante. Quindi aspetta il tempo più adeguato per intraprendere la ritirata serena. In poche parole ti direi molto semplicemente di non andartene fino a che non sei sicura di trovare un altro lavoro. poi lo farai anche allegramente. Oppure, anche, vattene in cambio di tanti soldi. In bocca al lupo!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Messaggio da sennin185 »

sennin185 ha scritto:sì. ma non adesso. non è ancora il momento opportuno (la prima linea in questo è chiara). Gli esagrammi di mutamento - che sono in questo caso il 27 (nutrimento) e la preponderanza del grande ci indicano le ragioni per cui è meglio aspettare: ci indicano che non ne puoi più, ma anche che lavorare è importante. Quindi aspetta il tempo più adeguato per intraprendere la ritirata serena. In poche parole ti direi molto semplicemente di non andartene fino a che non sei sicura di trovare un altro lavoro. poi lo farai anche allegramente. Oppure, anche, vattene in cambio di tanti soldi. In bocca al lupo!
qui la spiegazione sugli operatori di mutamento che io uso moltissimo, grazie a Tiziano che me li ha fatti scoprire con questo bellissimo articolo

https://www.facebook.com/groups/noieilm ... 852368731/
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Messaggio da sennin185 »

ah. l'ultima cosa e scusa risposta a rate. il 49, la rivoluzione: in questo segno il tempo giusto, il momento giusto è fondamentale. Quindi attenzione! La rivoluzione va fatta al momento opportuno!
Cinzia Reiki Bubici
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 ott 2012, 09:42

Re: Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Messaggio da Cinzia Reiki Bubici »

Grazie per la precisa e soprattutto utile risposta. In effetti quello che mi hai detto sarebbe quello che vorrei fare, anche se ieri ero sul punto di andarmene. Proprio per non fare mosse azzardate avevo fatto un altro lancio chiedendo se potevo cominciare ad esercitare il Reiki come nuovo lavoro e un 32>22 mi ha fatto tornare con i piedi per terra (quello che ho capito e' che devo continuare con questo lavoro perché non è il momento giusto per cambiare - come hai detto anche tu). Tra l'altro parlando anche con il mio Master Reiki sembra che il mio rapporto contrastato con questa persona voglia farmi capire qualcosa di me (credo, confermato anche dal lancio 36>50) e quindi sarebbe inutile scappare, troverei qualcun altro con cui litigare! Grazie ancora, le opinioni degli altri sono molto preziose.
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: Cambiare lavoro? 33.1.6>49

Messaggio da sennin185 »

e figurati. Speriamo bene di averti dato qualche buona intuizione! In bocca al lupo
Rispondi