50-33 love relationship

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
CaterinaDM
Messaggi: 8
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 21:44

50-33 love relationship

Messaggio da CaterinaDM »

Ciao a tutti, scrivo per un'amica. Ergo, consultante donna. Domanda: che atteggiamento avere nei confronti di X? (uomo). Al momento, esiste tra di loro una romantica connessione "virtuale".
Grazie mille a tutti.
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da sennin185 »

CaterinaDM ha scritto:Ciao a tutti, scrivo per un'amica. Ergo, consultante donna. Domanda: che atteggiamento avere nei confronti di X? (uomo). Al momento, esiste tra di loro una romantica connessione "virtuale".
Grazie mille a tutti.
beh sembra un lancio positivo che consiglia un atteggiamento di 'cottura' ad un livello intellettuale (visto che poi è virtuale..). Anche un po' di prudenza però: mi pare vi siano anche altre attenzioni sulla vicenda (non nocive ma non si sa mai) e anche di maneggiare con cura. Sarebbe meglio capire se in questa cottura un farsi desiderare strategico non possa aiutare. Attenzione comunque: la tua amica deve avere un atteggiamento aperto e chiaro (non ambiguo) all'esterno. E anche all'interno. Poi Caterina ci racconti come è andata! In generale io ritengo il 50 uno dei segni più belli, pieni di prospettive e di trasformazione. Ci sta molto da lavorare in questa storia.
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da Vanessa Passoni »

Tutto bello sì col 50, ma muta nel 33 e il 33 rappresenta sempre qualcosa che nel breve tempo si volgerà nel suo opposto. Ciao!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da sennin185 »

Vanessa Passoni ha scritto:Tutto bello sì col 50, ma muta nel 33 e il 33 rappresenta sempre qualcosa che nel breve tempo si volgerà nel suo opposto. Ciao!
come dicevi proprio tu in un commento ad un altro post, non sempre l'esagramma che arriva dalla mutazione è un esagramma di mutamento. A volte è un esagramma di relazione che indica la situazione in cui ci si muove. Quindi sarebbe interessante capire quale è l'attuale atteggiamento dell'amica di Caterina rispetto a questa persona. Se ha un atteggiamento da 'ritirata' il lancio è un invito a muoversi. Se invece ha un atteggiamento attivo è un invito casomai ad essere più attenti. il 33 è anche la ritirata strategica. Nella mia esperienza personale qualche volta il 33 si volge nel suo opposto, come dici giustamente tu, a volte no. D'altra parte è un po' il destino di tutte le cose, mi pare. A me continua a sembrare un bel lancio. anche se poi dovesse essere una cosa che volge nel suo opposto le linee che mutano sono belle e quindi vale la pena starci dentro. Ma naturalmente è solo una idea. Sa bene l'amica di Caterina cosa c'è che non sappiamo di questa situazione. saperlo spiegherebbe meglio. Però non sempre in questi casi si può. ciao a entrambe!! ;)
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da Aulentissima »

A me sembra uno di quei responsi che oltre a dare il consiglio richiesto (come comportarsi) regalino anche una previsione sugli sviluppi futuri.
Quindi: non preoccuparsi troppo (2a linea) e mantenere la fiducia nella propria interiorità (5a), ma in seguito ci sarà ritirata da tale uomo o di tale uomo. Un controsenso? No, se si considera che forse è proprio perché si seguirà tale veracità che l'altro - non realmente affine (vedi seconda linea del 50) - si allontanerà o verrà allontanato.
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ottima risposta Aulentissima. Concordo. :)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da sennin185 »

la lettura di Aulentissima è ineccepibile e assolutamente possibile. Cionondimeno Caterina la mia paura è che la tua amica decida di non cimentarsi in questa storia - che invece è assolutamente una vicenda positiva per lei, quale che ne sia il risultato finale o che lei si aspetta - perché è uscito il 33. Che non solo può significare tante cose, ma perché (ma è solo la mia esperienza personale) quando una storia non è utile e proficua Yi è molto chiaro. Qui invece è chiaro che questa storia porta a delle trasformazioni belle. Il crogiolo è un segno bellissimo. Non va mai buttato il suo contenuto.
Avatar utente
Aulentissima
Messaggi: 280
Iscritto il: 23 ott 2012, 12:30

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da Aulentissima »

Vanessa Passoni ha scritto:Ottima risposta Aulentissima. Concordo. :)
Grazie :-)
mariacristina
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 ott 2012, 20:15

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da mariacristina »

Buonasera a tutti. Caterina ha postato per me, non riuscivo difatti a ritrovare il mio nome utente e la mia password. Ringrazio tutti per le risposte date. Aggiungo quanto ho chiesto ieri ai ching: quali saranno gli sviluppi di questa storia? 8,4>45. Voglio inoltre fare presente alla comunità che la mia prima domanda su questa situazione è stata: può essere pericoloso per me questo contatto? 60,6>61 ( o il contrario non ricordo bene ). Ho posto questa domanda per la particolarità della situazione, apparteniamo difatti a mondi molto diversi per cultura, lingua, religione e posizione che occupiamo nella vita ed in questo momento sembra impossibile incontrarci se non sul web con tutte le difficoltà di effettiva e reale conoscenza che ciò comporta. Inizialmente questo contatto mi ha spaventato un po' ed ha preoccupato anche le persone che appartengono alla mia vita reale, ora mi sento più tranquilla anche se penso che io potrei essere una delle tante irretite dal suo fascino e carisma. Al momento non ho intenzione di retrocedere e sembra neanche l'altra persona, quanto poi potrà essere vissuto nella realtà non ci è ancora dato di sapere, forse( se le sue non sono solo chiacchiere e gli ostacoli alla sua possibilità di muoversi vengono rimossi) riusciremo ad incontrarci il prossimo mese...Speriamo ci siano cose reali nel calderone!! Grazie di nuovo a tutti sono in attesa di ulteriori vostre considerazioni sulla base di maggiori indicazioni date.
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 50-33 love relationship

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ciao Mariacristina, premesso che la mia è una lettura simbolica delle linee, il 60 che muta nel 61 (sesta linea corretto) suona più o meno così: eccedere nella severità, sia verso gli altri che verso se stessi, è sempre male, ci sono però casi in cui è bene considerare i campanelli d'allarme e mantenere per cui un atteggiamento equilibrato. Muta infatti nel 61 che rappresenta la verità sia nei sentimenti che nel riconoscere oggettivamente le situazioni per ciò che sono.

L'8 che muta nel 45 annuncia invece che due uomini ben si comprendono e in questo momento sono in grado di affrontare insieme le difficoltà dettate dalle insinuazioni speculate da altri.

Con questo non voglio dire che sia l'uomo della tua vita, nè che non lo sia, solo che in questo momento la sitauzione per cui hai interpellato è oggettivamente così. Facci sapere che succede!!!! :) ciao
Rispondi