CONSIGLIO

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Psiche
Messaggi: 97
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

CONSIGLIO

Messaggio da Psiche »

Ciao a tutti/e, ho chiesto all'oracolo cosa devo fare ora (rispetto alla mia situazione attuale) e il responso è stato: 11 5. 5
non riesco bene a capire la 5 linea.
l'esagramma derivato 5 indica un'attesa che porta al positivo (rispetto agli scopi che vorrei raggiungere)?

Grazie ancora a tutti per il forum e per gli aiuti!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: CONSIGLIO

Messaggio da sennin185 »

Psiche ha scritto:Ciao a tutti/e, ho chiesto all'oracolo cosa devo fare ora (rispetto alla mia situazione attuale) e il responso è stato: 11 5. 5
non riesco bene a capire la 5 linea.
l'esagramma derivato 5 indica un'attesa che porta al positivo (rispetto agli scopi che vorrei raggiungere)?

Grazie ancora a tutti per il forum e per gli aiuti!
per capire bene è necessario sapere l'oggetto della domanda! la linea cinque è di certo legata a questo. Ma se non sappiamo cosa sia 'questo' è difficile capire. Comunque in linea generale dovrebbe stare a significare che devi aspettare serenamente perché la situazione sembra positiva. Ma anche che non dipende molto da te (intrinseco di 11), quindi devi appunto aspettare. In bocca al lupo
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: CONSIGLIO

Messaggio da Psiche »

sennin185 ha scritto:
Psiche ha scritto:Ciao a tutti/e, ho chiesto all'oracolo cosa devo fare ora (rispetto alla mia situazione attuale) e il responso è stato: 11 5. 5
non riesco bene a capire la 5 linea.
l'esagramma derivato 5 indica un'attesa che porta al positivo (rispetto agli scopi che vorrei raggiungere)?

Grazie ancora a tutti per il forum e per gli aiuti!
per capire bene è necessario sapere l'oggetto della domanda! la linea cinque è di certo legata a questo. Ma se non sappiamo cosa sia 'questo' è difficile capire. Comunque in linea generale dovrebbe stare a significare che devi aspettare serenamente perché la situazione sembra positiva. Ma anche che non dipende molto da te (intrinseco di 11), quindi devi appunto aspettare. In bocca al lupo
è una domanda riferita alla mia situazione attuale di vita, dove mi sento molto angosciata, spaventata e non vedo speranza per il futuro. l'ambito sono le relazioni sentimentali. in realtà questa mia sfiducia si sta riflettendo un pò su tutti gli ambiti poichè un senso di inadeguatezza e di "essere sbagliata/avere qcosa che non va" mi pervade
grazie sennin 185!
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: CONSIGLIO

Messaggio da sennin185 »

Psiche ha scritto:
sennin185 ha scritto:
Psiche ha scritto:Ciao a tutti/e, ho chiesto all'oracolo cosa devo fare ora (rispetto alla mia situazione attuale) e il responso è stato: 11 5. 5
non riesco bene a capire la 5 linea.
l'esagramma derivato 5 indica un'attesa che porta al positivo (rispetto agli scopi che vorrei raggiungere)?

Grazie ancora a tutti per il forum e per gli aiuti!
per capire bene è necessario sapere l'oggetto della domanda! la linea cinque è di certo legata a questo. Ma se non sappiamo cosa sia 'questo' è difficile capire. Comunque in linea generale dovrebbe stare a significare che devi aspettare serenamente perché la situazione sembra positiva. Ma anche che non dipende molto da te (intrinseco di 11), quindi devi appunto aspettare. In bocca al lupo
è una domanda riferita alla mia situazione attuale di vita, dove mi sento molto angosciata, spaventata e non vedo speranza per il futuro. l'ambito sono le relazioni sentimentali. in realtà questa mia sfiducia si sta riflettendo un pò su tutti gli ambiti poichè un senso di inadeguatezza e di "essere sbagliata/avere qcosa che non va" mi pervade
grazie sennin 185!
bene, legandolo all'altro lancio che hai fatto 8-4-45 ti direi che puoi stare tranquilla. Che ti devi rasserenare, che devi combattere questa tua inquietudine e smettere di fare lanci, quanto piuttosto uscire, frequentare gli amici, radunarsi con gli altri, insomma vivere senza angoscia. Perché tutti questi lanci sono pieni di buone prospettive. Ma se vuoi un consiglio: fai meno lanci altrimenti ti fissi. Invece appunto vai a incontrare il mondo! In bocca al lupo
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: CONSIGLIO

Messaggio da Psiche »

Graazieeee Sennin! ;) sono un pò più rasserenata in effetti...ormai Yi me l'ha detto in tutti i modi di stare tranquilla. e in effetti fare troppi lanci fa andare in fissa...vero...però chiedere a Yi mi ha aiutato anche a diradare un pò l'angoscia...
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: CONSIGLIO

Messaggio da sennin185 »

Psiche ha scritto:Graazieeee Sennin! ;) sono un pò più rasserenata in effetti...ormai Yi me l'ha detto in tutti i modi di stare tranquilla. e in effetti fare troppi lanci fa andare in fissa...vero...però chiedere a Yi mi ha aiutato anche a diradare un pò l'angoscia...
certo! l'importante è che non resti chiusa in casa ad aspettare che accada qualcosa. E che hai pazienza. Su queste cose calcoli sono difficili. L'importante è avere la serenità interiore.
Rispondi