62

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Psiche
Messaggi: 97
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

62

Messaggio da Psiche »

Ho chiesto a Yi "come comportarmi per riuscire a trovare una persona che vada bene per me" e il 62 secco è stata la risposta. cosa ne pensate?
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 62

Messaggio da Vanessa Passoni »

Il 62 ideograficamente rappresenta l'immagine di un uccello. Le due linee forti al centro il corpo, le due linee deboli ai lati le ali. Osservando questo rapposrto il segno comunica l'idea dello Yang sì in minoranza, ma solo perchè le linee yin sarebbero troppo deboli per sollevarlo in volo se fossero di meno. Questo significa che il tuo lato femminile sorregge il maschile nella tua ricerca e che essendo il motore del volo, sono anche indebolite dallo sforzo che fanno, per questo la preponderanza del piccolo.
In amore può anche significare che non è il momento di un amore grande grande, non ci sono le connessioni spazio temporali corrette, per ora dovresti accontentarti o di un amore piccolo piccolo, o di volare ancora da sola. :)
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: 62

Messaggio da Psiche »

Grazie Vanessa. ma ti chiedo ancora: dato che la mia domanda ha, come dire, un senso generale, ciò significa che IN GENERALE io non ho nel mio futuro l'incontro di un amore per così dire con la A maiuscola? e che o ho incontrato/incontrerò amori piccoli o starò da sola?
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 62

Messaggio da Vanessa Passoni »

In generale Yi risponde per mutamento (ora è così), i tempi dipendono dai tuoi cicli personali. Sei una che reagisce in fretta? che esce molto? che frequenta molti luoghi diversi? che si attiva in fretta quando c'è un problema da risolvere?
Dipende da te Psiche, Yi non può presentarti nessuno!!!! ;D ciao
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: 62

Messaggio da Psiche »

Si...solitamente non amo stare passiva di fronte alle difficoltà, ma anzi tendo a spendermi molto x affrontare i problemi.nn ti dico che ho una vita sociale esagerata,non ne ho l'occasione..ma mi piace fare cose nuove e sono aperta alle proposte.questa situazione mi cruccia molto, mi sembra di fare solo incontri sbagliati e inizio a credere ci sia qsa di sbagliato in me.sono molto angosciata.yi mi dice di reagire con il 41 e von il 40.ma vorrei che il destino mi desse una possibilità,tutto qui....
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 62

Messaggio da Vanessa Passoni »

Sì Psiche, capisco esattamente il tuo stato d'animo, ma se le connessioni giuste non ci sono (chiamalo karma) per il momento non puoi proprio forzare le cose.

Stai tranquilla e non ti agitare 41
Goditi la libertà che possiedi e muoviti 40
Non sarà di soluzione immediata 62

Non dipende da te, ma i cicli di mutamento sono sempre più veloci per chi reagisce come te. Keep in touch e a livello di sensibilità personale ti direi di respirare profondamente (sbadiglia se vuoi) ogni volta che inizi a sentirti mortificata. Non è colpa tua. :)
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: 62

Messaggio da Psiche »

Grazie Vanessa per le risposte e per i preziosi suggerimenti.

Volevo però riportare l'attenzione sul modo in cui ho posto la domanda: non ho chiesto "troverò la persona giusta per me" ma "come comportarmi per riuscire a trovare una persona che vada bene per me"; il 9, allora, non ha il significato di: attendi, per ora non lo trovi, ma arriverà? l'immagine è quella della pioggia che ad oggi non si scarica, ma ci sono tutti gli elementi perchè questo possa succedere nel futuro. Dimmi se penso giusto :)

tra l'altro, ho scritto qui nel forum anche di un altro lancio,questa volta chiedendo proprio: "per me c'è qualche possibilità di incontrare qualcuno?" e la risposta è stata 8 4. 45

Grazie a tutti e...Vanessa, ottimo consiglio lo sbadiglio! ;) Lo applicherò sicuro! Grazie!
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 62

Messaggio da Vanessa Passoni »

La risposta non cambia cara Psiche, Yi è movimento e mutamento e attualmente non esclude che in futuro ci siano delle connessioni per te, ma questo lo potrai vedere solo quando ci saranno le opportunità che ciò accada. Per il momento è come dire "caccia libera"? se vuoi of course, nessuno ti obbliga! Non arzigogolare troppo su dinamiche che per il momento non dipendono da te, non cadere in preda d'ansia e pensieri irrealizzabili, alla fine è proprio questo quello che ti blocca... respira... keep in touch! ;)
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 62

Messaggio da sennin185 »

Psiche ha scritto:Ho chiesto a Yi "come comportarmi per riuscire a trovare una persona che vada bene per me" e il 62 secco è stata la risposta. cosa ne pensate?
Visti i lanci precedenti che hai fatto (e di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa) l'uscita di un 62 secco mi sembra sia un invito di Yi a non continuare a fare elaborazioni su qualcosa che ancora non c'è. Ci sarà, sicuramente, ma fino a che non c'è, è inutile che ci stai a pensare. Tutto è in linea con quanto già ti ha detto. Non stare a casa a fare lanci sognando di un futuro sentimentale che non può esserci se continui ad immaginarlo. Esci, vai incontro agli altri. Non ci stare a pensare. L'uccello volando finisce in sciagura. Resta sul tuo presente, rendilo bello. vedrai che poi le cose succedono. non per magia. Ma perché così è sempre la vita. dai! in bocca al lupo
Psiche
Messaggi: 97
Iscritto il: 04 nov 2012, 18:08

Re: 62

Messaggio da Psiche »

Ciao Sennin,
effettivamente i miei lanci riportano, per così dire, a tali conclusioni.
Ciò che mi consola è che, ad ogni modo, c'è uno spirito di sottofondo "positivo" anche se ora sono nel caos, nella tristezza e nell'impaccio. Questo è bello, e mi dà una mano ad uscire da una situazione scomoda. Vedere del positivo all'orizzonte ci dà la forza necessaria per rialzarci e combattere...dico bene? ;)
Rispondi