Tra la testa e il cuore: 49>43 e 26>37

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
freedom
Messaggi: 25
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:41

Tra la testa e il cuore: 49>43 e 26>37

Messaggio da freedom »

Buongiorno a tutti,
vorrei condividere una consultazione fatta "di pancia", sul solito tema amore :oops: .
Ho chiesto se una persona che ho amato e mai dimenticato (e che si è rifatta una vita stabile con una compagna) sia il mio "amore" (ebbene sì, ho fatto anche questa domanda discutibile :roll: ...).

La risposta prorompente è stata il 49 con la seconda linea mobile, prospettiva il 43. Sovvertimento e straripamento.

Non contenta :oops: , ho chiesto anche se ritornerà da me, ottenendo il 26 con la seconda e la quinta linea mobile che diventa 37.

Da persona coinvolta, vedo il primo responso riferito al sovvertimento di ciò che è vecchio (segni misti: eliminazione di ciò che è antiquato). La seconda linea sembra indicare che il tempo di cambiare e di andare avanti è arrivato, e serve risolutezza, perché continuando a restare in questa ossessione c'è pericolo di "straripamento" (che le parole forti e durevoli del 43 siano quelle dell'Yi, che da tempo mi mette in guardia?).

Il secondo, 26 e 37, mi fa pensare alla necessità di tenere a freno l'elemento yang (mio, perché vorrei e continuo a volere, e suo...), non mangiare a casa (vedere altre persone, avere una vita sociale più appagante). La seconda linea sembra riferirsi a me (togliere gli assali) e la quinta a lui, col 37 che parla della sua casata, la sua vita serena e regolare con la nuova compagna.

Questa è la mia lettura soggettiva e parziale, un parere esterno sarebbe di grande aiuto!
Un grande grazie a tutti per questo spazio di condivisione.
Avatar utente
Valter Vico
Site Admin
Messaggi: 669
Iscritto il: 07 set 2012, 20:51
Località: Torino
Contatta:

Re: Tra la testa e il cuore: 49>43 e 26>37

Messaggio da Valter Vico »

Anche io avrei interpretato in questo modo i responsi.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
freedom
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:41

Re: Tra la testa e il cuore: 49>43 e 26>37

Messaggio da freedom »

Grazie,
tra cuore e testa...avrei preferito essere in errore. Di buono c'è che mantengo ancora la lucidità nell'interpretazione ;-).
Grazie ancora
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: Tra la testa e il cuore: 49>43 e 26>37

Messaggio da Vanessa Passoni »

Concordo con Valter e aggiungerei che cambiare strada è il modo che hai per essere tu stessa l'interprete della 5a linea! :D
freedom
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:41

Re: Tra la testa e il cuore: 49>43 e 26>37

Messaggio da freedom »

Grazie, me lo auguro...con tutto il cuore ;-)
Rispondi