la 1a linea del 27

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

la 1a linea del 27

Messaggio da Aenima »

Ho ottenuto in alcune domande come risposta 27.1>23 .. non sono ancora riuscita bene ad comprendere il significato della prima linea del 27.. qualcuno mi aiuta?
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: la 1a linea del 27

Messaggio da Vanessa Passoni »

Premesso che la mia è un interpretazione simbolica del tutto generale, il 27 rappresenta anche ideograficamente l'immagine di una bocca aperta. Il 27 parla di alimentazione, di ciò di cui ci nutriamo, ma anche ciò che esce dalla nostra bocca e che Confucio considera una delle qualità del nobile.
Nella prima linea è ideograficamente rappresentato il labbro inferiore, per questo cade, e l'incomprensione verso sè stessi. Al nostro interno c'è tutto il potenziale di ci abbiamo bisogno per agire, invece di chiedere ed essere timorosi, il consiglio è quello di cavalcare la tigre (ovvero la vita qui rappresentata dal dono della tartaruga magica, cioè l'avere ogni possibilità desiderabile), uscire nel mondo e agire come detta il cuore. In questo caso viene anche suggerita l'idea che tu abbia un buon cuore: usalo. Keep in touch e facci sapere come va!!!! :)
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: la 1a linea del 27

Messaggio da Aenima »

Grazie Vanessa, è un'interpretazione interessante la tua e penso possa calzare con le domande che avevo fatto..che non avevano me per soggetto.. io l'avevo anche interpretata come invidia verso il prossimo.. una persona che si trova a non riuscire ad agire pur avendone la possibilità e rimane ad esitare invidiando chi ha accanto
Rispondi