10.4.5-41 Quale comportamento tenere con X?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
CaterinaDM
Messaggi: 8
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 ott 2012, 21:44

10.4.5-41 Quale comportamento tenere con X?

Messaggio da CaterinaDM »

Ciao, preciso che di questa persona non mi fido. Tuttavia, ho chiesto ad Yi quale sia il miglior comportamento da tenere con questa persona perchè potrei pure sbagliarmi...onde evitare di far casotti... :D
Grazie a tutti.
sennin185
Messaggi: 532
Iscritto il: 23 ott 2012, 00:43

Re: 10.4.5-41 Quale comportamento tenere con X?

Messaggio da sennin185 »

CaterinaDM ha scritto:Ciao, preciso che di questa persona non mi fido. Tuttavia, ho chiesto ad Yi quale sia il miglior comportamento da tenere con questa persona perchè potrei pure sbagliarmi...onde evitare di far casotti... :D
Grazie a tutti.
posto che non si capisce bene dal contesto se si tratta di lavoro di amicizia, di profferte di qualche natura (dici di non fidarti e il lancio lo conferma ma perché? non per farsi i fatti tuoi ma perché come sai la domanda è fondamentale in un lancio. e il contesto altrettanto).
comunque, considerando che il 41 è la diminuzione dell'inferiore a favore del superiore o anche dello yin a favore dello yang e che il 10 è un segno decisamente yang e che si muovono le linee del ministro e del sovrano... mi pare chiaro che ti si spinge ad avere un comportamento risoluto, attivo, ma attento e circospetto. Cauto. Ti spinge ad agire con cautela. Ti chiedo se in questa vicenda c'entra qualcosa un gruppo di persone con cui comunque devi interagire e se siete quindi in relazione all'interno di un contesto. Se esistono figure 'autorevoli' e di potere a prescindere da voi o se siete voi e basta. Insomma ti direi che in questo lancio il contesto è importante. Se puoi darmi qualche informazione di più capirei meglio. Sempre che tu possa. e buona domenica :)
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 10.4.5-41 Quale comportamento tenere con X?

Messaggio da Vanessa Passoni »

E sì Caterina, fai bene ad essere prudente e evitare di fare casotti. Dovrai però essere rapida e chiara nel far capire le tue posizioni quando sarà il momento! keep in touch! :)
Rispondi