mettersi in prorpio ...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

mettersi in prorpio ...

Messaggio da nicoletta »

buonasera a tutti... oggi ho riflettuto ancora sull'idea di aprire un bar per conto mio .. ... ora sono dipendente ,ma l'idea è sempre stata quella di mettermi in proprio prima o poi... Mi è capitato spesso di consultare i ching ma fin ora mi era sempre stata consigliata cautela... come ad esempio 7 -36 ... .. insomma non sembra proprio semplice.
L'ultimo lancio che ho fatto è stato un po' differente... anche se da' sempre cautela pero' mi è uscito 1 - 10
la domanda precisa era " sai dirmi se riusciro' a trovare il locale per aprire il bar che vorrei?"
A me non sembra molto negativo, anche se indica molti pensieri.... ovviamente il mettersi in proprio significa pensare sempre a cosa fare , anche quando non sono al lavoro. avere un attività vuol dire mettere tutto se stesso in qualcosa che puo' crescere solo se ci metti tutto te stesso... poi ovvio che se va bene, meglio per tutti...se va male... ti ritrovi pieno di pensieri anche di notte,perchè non sai come fare a far quadrare i conti... Voi cosa ne pensate?
ovviamente non sarà una cosa rapida.... ci vorrà del tempo ... grazie e buona serata ancora
Morena
Messaggi: 32
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

Re: mettersi in prorpio ...

Messaggio da Morena »

Ciao Nicoletta,
io sono davvero alle prime armi per quanto riguarda le interpretazioni, però a me il responso sembra abbastanza positivo.
Sembra che dica che, con cautela ed impegno, se procedi otterrai i risultati sperati.
In bocca al lupo :)
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: mettersi in prorpio ...

Messaggio da nicoletta »

grazie morena.... beh anche se sei alle prime armi fa sempre piacere qualche consiglio :-)
anche io sono alle prime armi....ho sempre trecento dubbi quando leggo gli esagrammi.... li leggo e li rileggo....
Rispondi