situazione affettiva

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

situazione affettiva

Messaggio da nicoletta »

Buona sera a tutti, oggi mi è uscito un esagramma pieno di lenee mobili.
Da 3 mesi a questa parte sto' provando a uscire con un ragazzo... tutt ora non sono molto convinta, ho l'impressione che non "scatti la molla".... lo sto' conoscendo ,ma non sono innamorata... pero' gli voglio bene,,,ma sono dubbiosa
Ho chiesto ai ching cosa sapevano dirmi sulla situazione tra me e lui... è uscito 18 ( l emendamento delle cose guaste) con varie linee mobili... e quindi è uscito il 21... il morso che spezza.
a me la situazione sembra un po' complessa... voi cosa pensate al riguardo?
io non so' se continuare a conoscerlo o no ... secondo voi sarebbe il caso di fare una domanda più diretta? come consultare i ching per avere un consiglio più chiaro ?
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: situazione affettiva

Messaggio da Straycat2 »

scusami ma non puoi intanto uscirci come amicizia e così potete conoscervi meglio?

la molla scatta quando colui/colei che ci piace ci invia dei messaggi interiori se non è successo puoi sempre avere un amico in +, a volte l'amicizia è meglio di un rapporto a due..ciao
Avatar utente
Tiziano
Site Admin
Messaggi: 190
Iscritto il: 05 set 2012, 17:58

Re: situazione affettiva

Messaggio da Tiziano »

Scusate ma questo messaggio era rimasto per errore in fondo alla coda di moderazione, poi l'utente Straycat2 era stato abilitato con altri messaggi successivi e questo ce lo siamo scordato.
Rispondi