Pagina 1 di 1

38 la contrapposizione.

Inviato: 07 nov 2012, 16:35
da leggerezza21
ho consultato i ching su una questione personale. ho chiesto all'iching come mi devo comportare nei confronti di una persona, "amica ", la quale nell'ultimo periodo mi sta dando l' impressione di non essere sincera e onesta nei miei confronti in situazioni di lavoro. ritengo che stia adottando una strategia e voglia "fregare" tutti. sinceramente nell'ultimo periodo l'ho allontanata perchè è una persona poco coerente nella vita e problematica e non mi piaceva, però vorrei averne una certezza di ciò che penso e vivere nella serenità. mi è uscito il 38.

Re: 38 la contrapposizione.

Inviato: 07 nov 2012, 21:45
da Cescax
fisso, senza mutamenti?
leggerezza21 ha scritto:ho consultato i ching su una questione personale. ho chiesto all'iching come mi devo comportare nei confronti di una persona, "amica ", la quale nell'ultimo periodo mi sta dando l' impressione di non essere sincera e onesta nei miei confronti in situazioni di lavoro. ritengo che stia adottando una strategia e voglia "fregare" tutti. sinceramente nell'ultimo periodo l'ho allontanata perchè è una persona poco coerente nella vita e problematica e non mi piaceva, però vorrei averne una certezza di ciò che penso e vivere nella serenità. mi è uscito il 38.

Re: 38 la contrapposizione.

Inviato: 07 nov 2012, 23:07
da leggerezza21
si, fisso senza mutamenti.

Re: 38 la contrapposizione.

Inviato: 08 nov 2012, 16:44
da Vanessa Passoni
leggerezza21 ha scritto:si, fisso senza mutamenti.
Ciao Leggerezza. La situazione non è armonica e la contrapposizione, quindi il camminare in strade divergenti, è palese. Non essendoci mutamento ti propongo di fare una domanda diversa che riguardi l'atteggiamento migliore da adottare per risolvere l'eccesso. Ciao facci sapere!

Re: 38 la contrapposizione.

Inviato: 13 nov 2012, 13:16
da patro
nel segno del 38 fisso non v'è possibilità d'evoluzione della situazione.
la contrapposizione mostra due persone/fazioni arroccate che si guardano con ostilità, le idee sono opposte...
c'è poco da fare... tra l'altro se l'hai allontanata è come se l'oracolo ti dicesse che la domanda è inutile...