41.3.4-14

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Morena
Messaggi: 32
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

41.3.4-14

Messaggio da Morena »

Buongiorno a tutti! :)
Dunque, avrei bisogno del vostro aiuto, questa mattina ho chiesto come mi dovrei comportare in merito ad una situazione (sentimentale) ed il responso è stato 41.3.4 che da 14.
Secondo voi come dovrei interpretarlo?
Grazie :)
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Vanessa Passoni »

Morena ha scritto:Buongiorno a tutti! :)
Dunque, avrei bisogno del vostro aiuto, questa mattina ho chiesto come mi dovrei comportare in merito ad una situazione (sentimentale) ed il responso è stato 41.3.4 che da 14.
Secondo voi come dovrei interpretarlo?
Grazie :)
Buongiorno Morena, premesso che la mia interpretazione è sul significato simbolico delle linee uscite, quello che ne deduco io è questo:
- Una decisone deve essere presa. Se si sta con una persona e si crede che non sia importante pensando continuamente che possa arrivare qualciosa di meglio, non ci si impegna abbastanza nel rapporto. Se invece ci si accorge dell'errore e si smussano gli angoli del proprio carattere allora il possesso grande del 14 è sicuro. Ciao e facci sapere!
Morena
Messaggi: 32
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Morena »

Quindi in un certo senso mi sta consigliando di correggere un atteggiamento sbagliato?
A cosa potrebbe riferirsi nella terza linea,quando parla di tre persone che diminuiscono di una? Bisogna ridurre qualcosa?
Grazie ancora :)
blackpaintings
Messaggi: 21
Iscritto il: 23 ott 2012, 10:02

Re: 41.3.4-14

Messaggio da blackpaintings »

c'è per caso una terza persona coinvolta tra voi due?
Morena
Messaggi: 32
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Morena »

Non da parte mia, anche se credo che ultimamente una terza persona stia cercando di intromettersi..
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Vanessa Passoni »

Sì, è necessario ridurre qualcosa. Magari l'entusiasmo eccessivo (sì la terza linea potrebbe indicare una terza persona, ma anche l'idea di una terza persona), magari l'eccessiva riservatezza. Il mutamento nel 14 è comunque più che positivo. Anche se dovessi separarti da questa persona puoi essere certa che non te ne pentirai.
Morena
Messaggi: 32
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Morena »

Grazie Vanessa, lo spero! :)
un abbraccio
Morena
Messaggi: 32
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Morena »

Ciao a tutti! :)

Dato che dall'ultimo lancio ad ora la situazione è rimasta più o meno stabile, forse con un pò di impazienza, ma per provare a capirci qualcosa in più, ho fatto di nuovo un lancio e ho chiesto:come mi devo comportare? È uscito di nuovo il 14 ma sta volta fisso. Non riesco proprio a tradurlo in termini di azione.. cosa mi sta consigliando? Avete dei suggerimenti?

Grazie mille
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Vanessa Passoni »

Se vuoi possedere devi anche essere pronta per governare, altrimenti tutto sfiorirà.
Morena
Messaggi: 32
Iscritto il: 02 nov 2012, 10:35

Re: 41.3.4-14

Messaggio da Morena »

Quindi potrebbe voler dire che sono io a dover essere più decisa?
Rispondi